johnny37 Inviato Aprile 14, 2014 Inviato Aprile 14, 2014 La mia vespetta si è spenta, non riparte più e la candela è bagnata, anche se la scintilla sembra buona. Premetto che il motore è nuovo, dove posso cominciare a mettere le mani? Grazie 0 Cita
primavera79 Inviato Aprile 14, 2014 Inviato Aprile 14, 2014 Ciao sicuramente .... 1anticipo di accensione. 2grado termico candela. 3 carburazione... 0 Cita
leonardo7562 Inviato Aprile 14, 2014 Inviato Aprile 14, 2014 (modificato) La mia vespetta si è spenta, non riparte più e la candela è bagnata, anche se la scintilla sembra buona. Premetto che il motore è nuovo, dove posso cominciare a mettere le mani?Grazie si sarà ECCITATA TROPPO scherzo ho avuto il tuo stesso problema,stavo ammattendo ma ho risolto,parti per gradi revisione statore(condensatore puntine e cavi) metti in fase quest'ultimo,candela nuova non ngk,e una buona carburata,questa è la ricetta giusta,facci sapere come va comunque se puo esserti utile leggi il mio post da poco aperto"anticipo"si trova nella sezione tuningsmallframe : http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/64140-anticipo.html Modificato Aprile 14, 2014 da Joe75HGT 0 Cita
johnny37 Inviato Aprile 14, 2014 Autore Inviato Aprile 14, 2014 Ma può succedere così all'improvviso? Era andata bene fino a quel momento. Comunque guarderò il tuo post poi vi terrò informati. Ma devo smontare il volano? 0 Cita
sartana1969 Inviato Aprile 14, 2014 Inviato Aprile 14, 2014 ma prima di iniziare a vedere cosa puo' essere....hai provato a sgolfare la vespa e usare un'altra candela? hai provato a mettere in moto a spinta? 0 Cita
DadoPX97 Inviato Aprile 14, 2014 Inviato Aprile 14, 2014 io ho avuto lo stesso problema, scintillina blu ma nulla, poi ho scoperto che proprio la scintilla era il problema, ed alla fine ho cambiato centralina e statore, ma la mia è una vespa elettronica 0 Cita
johnny37 Inviato Aprile 15, 2014 Autore Inviato Aprile 15, 2014 ma prima di iniziare a vedere cosa puo' essere....hai provato a sgolfare la vespa e usare un'altra candela?hai provato a mettere in moto a spinta? No non ho provato ad accenderla a spinta, ma dopo un paio di giorni, ho smontato la candela l'ho pulita ma non è ripartita. Puntine e bobina l'ho cambiate l'anno scorso e non ho fatto molti km 0 Cita
primavera79 Inviato Aprile 15, 2014 Inviato Aprile 15, 2014 Non pulite candele bagnate sostituiscile.. 0 Cita
Recommended Posts