Ale1971 Inviato Aprile 3, 2014 Inviato Aprile 3, 2014 Ciao a tutti, sono Alessandro ed abito dalle parti di Treviso. Frequento da tempo il forum, nelle varie sezioni (soprattutto tuning), come ospite e finalmente ho deciso di registrarmi ufficialmente. Mi piace Vesparesources perchè ho visto la presenza di persone competenti e molto disponibili nei confronti di tutti da cui ho tratto delle "dritte" molto utili per la messa a punto dei miei mezzi. Un saluto a tutti Ale 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Aprile 3, 2014 Inviato Aprile 3, 2014 Ciao Ale, benvenuto tra noi, quando ci presenti le tue Vespa nella sezione apposita? 0 Cita
franky Inviato Aprile 3, 2014 Inviato Aprile 3, 2014 ciao e ben arrivato,come si dice;meglio tardi che mai... 0 Cita
Ale1971 Inviato Aprile 3, 2014 Autore Inviato Aprile 3, 2014 Grazie a tutti per il benvenuto. Appena posso faccio 2 foto delle vespe e le posto. Scusate se non sono veloce a rispondere ma non mi connetto spesso con il computer. ciao 0 Cita
Echospro Inviato Aprile 3, 2014 Inviato Aprile 3, 2014 Alessandro benvenuto in VR Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum e se vuoi presenta qui la tua vespa: Le nostre Vespa Buona permanenza tra noi Gg 0 Cita
Giuseppe77 Inviato Aprile 4, 2014 Inviato Aprile 4, 2014 Benvenuto Alessandro!!!! A proposito!!! Che Vespa/e hai? 0 Cita
Recommended Posts