Vai al contenuto


Smontaggio motore vespa super 125 del 1966


temp
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Ed hai fatto benissimo!!!

Inoltre se tu dimenticassi completamente i consigli che ti ha dato l'utente poeta, sarebbe mooooooooolto meglio!!!

Nonostante l'abbia avvertito esplicitamente di non dare consigli "strani", lui insiste imperterrito!

 

Ora un avvertimento all'utente poeta: la prima si perdona, la seconda si condona, ma alla terza si bastona!!!

Limitati a raccontarci dei tuoi "performanti" motori se proprio vuoi scrivere ancora su VR!!!

 

Poeta, ti avevo gia' avvertito riguardo ai consigli fuorvianti, proprio riguardo a questo consiglio.

 

Se il progettista della vespa ha ritenuto importante montare i cuscinetti ad interferenza, forse ci sara' un perche'. Invito tutti a non seguire questo consiglio.

 

Vol.

Modificato da volumexit
Link al commento
Condividi su altri siti

ho già sentito che probabilmente non avvertirei la differenza...a questo punto è solo qustione di maggior durata. COnsiderando che la maggior parte delle molle erano rotte (che dipende anche come è stata portata) , in questo modo dovrebbero resistere di più

Link al commento
Condividi su altri siti

no no il mio sarà originale...non ho intenzione di modificarlo...ma quindi tu hai montato le doppie molle sul tuo PX?è un 125?Originale?

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...