Vai al contenuto


Fine settimana Sardegna - Toscana (poca) - Liguria A&R


ascellaovale
 Share

Recommended Posts

Il fine settimana dal 29 maggio al 3 giugno mi cimenterò in un viaggetto da Orosei dove ora abito fino a Taggia, luogo dove conservo parenti e ricordi unici, per un banchetto causa comunio in familia!!!

Imbarcherò' all'andata da Olbia alla volta di LIVORNO e da lì, seguendo l'Aurelia, percorrerò il tragitto di circa 340 km. Non sbarcherò a Genova all'andata per 2 motivi. Per quel giorno non ci sarà la nave, e visto che siamo in ballo balliamo e godiamoci la Liguria. Al Ritorno invece imbarcherò a Genova alla volta di Olbia. Vi allegherei volentieri il link di Google Maps, ma, misteriosamente, non mi fa inserire la tratta Genova Olbia. Effettuerò una bella messa a punto al mio PX, che è fermo da diversi mesi causa paternità (e mi preoccupa la perdita di olio dal cambio, minima ma inesorabile), monterò i portapacchi, sacco a pelo per la nave e via!!!

Quali dritte mi consigliate? Ovviamente me la prenderò con calma. Punto a una pausa pranzo a Genova per l'andata Mentre al ritorno cercherò di fare tutta una tirata. Bagaglio essenziale (son solo 3 giorni e per la cerimonia una camicia e un jeans sarà più che sufficiente!), equipaggiamento consono anche con il periodo (spero di farmela a maniche corte!) e macchina fotografica pronta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
MODERATOR

we paesà....... ti ho visto su facebook... complimenti per l'impresa, sopratutto perchè non hai viaggiato a maniche corte come avevi previsto......

 

sarai in sardegna il 22 giugno? c'è il raduno del vespaclubnuoro........

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora riporto il commento su Facebook! "Arrivato a taggia. Da Livorno. In vespa. Piccole considerazioni sparse. È una mezza follia, non per i chilometri, ma per chi trovi in strada. Da Savona a Imperia una coda unica di incivili arricchiti che gestiscono il codice della strada in proporzione al loro agio economico. Scellerata presenza di rotatorie, che creano solo confusione e, per finire, un teorema empiricamente testato: la Vespa sotto la pioggia NON frena!"

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...