Vai al contenuto


Fasature parmakit W-force d58


JDM89
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,pochi mesi fa' mi è venuta la brillante idea di ritoccare il motore della mia 50r(gia trasformata in precedenza con un sp09)comprando un 130 w-force al cilindro con diametro 58, pero vorrei modificarli un po le fasi per farlo arrivare ai 30-35 cv, ovviamente ho tutte le altre parti gia modificate tipo matmitta thm,4a corta drt frizione a 8 molle, carburatore vhsh30 che vorei cambiare con un keihin 38, una 27/69,albero spalle piene della drt e accensione variabile parmakit

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di andare a rifasare e limare lo proverei,anche con una bancata, perché andarsi a complicare la vita?

Anche perché le variabili in gioco sono molte.

Lo usi in pista o come stradale? No perché se lo usi in pista ok,ma stradale,se anche stravolgendo tutto guadagni,che so,un dieci per cento di potenza,ovvero,quei due o tra cavalli, ma poi ti ritrovi una potenza tutta spalmata sopra senza niente sotto,non so se il gioco vale la candela.

 

Quindi prima mi fare tanti lavori,sopratutto invasivi, valuta bene i pro e i contro,e fai una cosa per volta,onde riuscire a capire i benefici che ti da ogni singola scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di andare a rifasare e limare lo proverei,anche con una bancata, perché andarsi a complicare la vita?

Anche perché le variabili in gioco sono molte.

Lo usi in pista o come stradale? No perché se lo usi in pista ok,ma stradale,se anche stravolgendo tutto guadagni,che so,un dieci per cento di potenza,ovvero,quei due o tra cavalli, ma poi ti ritrovi una potenza tutta spalmata sopra senza niente sotto,non so se il gioco vale la candela.

 

Quindi prima mi fare tanti lavori,sopratutto invasivi, valuta bene i pro e i contro,e fai una cosa per volta,onde riuscire a capire i benefici che ti da ogni singola scelta.

 

Ok allora prima lo proverò così...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...