Vai al contenuto


Lml Star 125


LeoFew
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo di qui, mi chiamo Leo e mi sono iscritto qui perchè mi ha sempre appassionato il mondo vespa, allora veniamo al dunque io sono possessore di una Ktm Duke 125 che devo vendere a breve, ma al suo posto vorrei comprare una Lml Star 125, la mia domanda è questa conviene il 2t o il 4t? calcolando anche che ci vado spesso in due, so perfettamente che la velocità in questi mezzi non conta nulla ma almeno poter trasportare tranquillamente un altro passeggero, calcolando anche i costi la 2t costa leggermente di meno della 4t (comunque non mi faccio problemi di benzina o altre cose!!) non so se ho scritto sulla pagina giusta, grazie mille comunque in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

benvenuto

in teoria é più una domanda da sezione LML Star.

non sono espertissimo del mezzo, ma io personalmente potendo scegliere prenderei un 4T, ti eviti tutti i problemi dei 2T a livello legislazione ecc....

con due modifichine riesci a farla anche andare dignitosamente...

 

certo poi potendo scegliere veramente prenderei una vespa vecchia assicurabile di collezione e via!

ciao

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Due mondi diversi, con pregi e difetti diversi.

 

2T.

Pregi: intercambiabile con Piaggio al 95%, e questa è cosa buona per copertura dato che mediamente le Star sono gloalmente più scarse come materiali e difettosità.

Difetti: brucia olio, a rischio grippaggio, prestazioni soffocate.

 

4T.

Pregi: telaio diverso (e più rigido) e oggettivamente più preciso in tenuta di strada e frenata, motore avarissimo nei consumi, silenzioso, senza vibrazioni.

Difetti: molti pezzi "dedicati" (sempre meno del 200, però), tagliandi ogni 3000 km.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...