Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao, oggi ho preso a prezzo di regalo questo Px 125 del 1978, n° di telaio 8000 e qualcosa. I lavori da fare sono tantissimi, volevo provare a metterla in moto, ma mancano i getti del minimo e la vite di regolazione minimo, dunque...

Il motore ha 60000 km dite che è il caso di aprirlo e fargli una bella revisione ? Poi verrà naturalmente sabbiata e rattoppata con lamiera.

Come può essere che il fanale tocca lo scudo!!!PC182066.jpgHa la manopola dell'acceleratore e il comando delle marce impossibili da muovere, poi smontando vedremo.....:-)

PC182076.jpg

PC182065.jpg

PC182068.jpg

PC182073.jpg

Inviato

non resta che smontare , ma comincerò dal motore intanto, per la carrozzeria ci vogliono temerature più miti, intanto cerco la lamiera per i buchi !!!....

Inviato (modificato)

ottimo affare, bravo!

il motore è da rifare sicuramente, guarnizioni, paraoli, cuscinetti, frizione, controllo albero motore e eventuale reimbiellaggio, rettifica cilindro o un cilindro maggiorato 150 o 177 se vuoi più tiro

ti fai i lavori da te? altrimenti spenderai un bel pò tra lattoneria e verniciatura soprattutto

Modificato da devil74
Inviato

Faccio quasi tutto io , se no mi svenano, per le toppe ho un amico che fa il saldatore, dunque no problem. , per il motore mi faccio aiutare perchè un lavoro così profondo non l'ho mai fatto...

Inviato

Curiosità: perchè ha la pedivella più corta rispetto al px e ? forse minore compressione! e le prestazioni rispetto al px125e sono migliori o peggiori?

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...