RIKKARD Inviato Dicembre 19, 2013 Inviato Dicembre 19, 2013 ciao, oggi ho preso a prezzo di regalo questo Px 125 del 1978, n° di telaio 8000 e qualcosa. I lavori da fare sono tantissimi, volevo provare a metterla in moto, ma mancano i getti del minimo e la vite di regolazione minimo, dunque... Il motore ha 60000 km dite che è il caso di aprirlo e fargli una bella revisione ? Poi verrà naturalmente sabbiata e rattoppata con lamiera. Come può essere che il fanale tocca lo scudo!!!Ha la manopola dell'acceleratore e il comando delle marce impossibili da muovere, poi smontando vedremo..... 0 Cita
devil74 Inviato Dicembre 19, 2013 Inviato Dicembre 19, 2013 bella, il faro tocca perchè avrai il fermo forcella rotto 0 Cita
Gabriele82 Inviato Dicembre 19, 2013 Inviato Dicembre 19, 2013 Esatto.. Buon lavoro,ne hai bisogno.. 0 Cita
RIKKARD Inviato Dicembre 19, 2013 Autore Inviato Dicembre 19, 2013 non resta che smontare , ma comincerò dal motore intanto, per la carrozzeria ci vogliono temerature più miti, intanto cerco la lamiera per i buchi !!!.... 0 Cita
RIKKARD Inviato Dicembre 19, 2013 Autore Inviato Dicembre 19, 2013 è tutto regolare con passaggio a mio nome 0 Cita
devil74 Inviato Dicembre 19, 2013 Inviato Dicembre 19, 2013 allora si può fare... ho anch'io un 125 senza frecce telaio sotto i 4000 chiarodiluna se ti serve qualche info non c'è problema 0 Cita
RIKKARD Inviato Dicembre 19, 2013 Autore Inviato Dicembre 19, 2013 vedrai che qualche info mi servirà.... grazie. 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Dicembre 19, 2013 Inviato Dicembre 19, 2013 Bell'acquisto!! quanto ti e' costato?? 0 Cita
RIKKARD Inviato Dicembre 20, 2013 Autore Inviato Dicembre 20, 2013 Il passaggio e centocinquanta 0 Cita
devil74 Inviato Dicembre 20, 2013 Inviato Dicembre 20, 2013 (modificato) ottimo affare, bravo! il motore è da rifare sicuramente, guarnizioni, paraoli, cuscinetti, frizione, controllo albero motore e eventuale reimbiellaggio, rettifica cilindro o un cilindro maggiorato 150 o 177 se vuoi più tiro ti fai i lavori da te? altrimenti spenderai un bel pò tra lattoneria e verniciatura soprattutto Modificato Dicembre 20, 2013 da devil74 0 Cita
devil74 Inviato Dicembre 20, 2013 Inviato Dicembre 20, 2013 ah, le puntine se sono ancora belle non cambiarle che quelle moderne fanno un pò c****e se le trovi originali dell'epoca è meglio 0 Cita
RIKKARD Inviato Dicembre 20, 2013 Autore Inviato Dicembre 20, 2013 Faccio quasi tutto io , se no mi svenano, per le toppe ho un amico che fa il saldatore, dunque no problem. , per il motore mi faccio aiutare perchè un lavoro così profondo non l'ho mai fatto... 0 Cita
RIKKARD Inviato Dicembre 20, 2013 Autore Inviato Dicembre 20, 2013 ogni tanto un pò di fortuna.... se era messo un pò meglio, ma ci accontetiamo 0 Cita
Qarlo Inviato Dicembre 20, 2013 Inviato Dicembre 20, 2013 Bella croccante, ma il prezzo è giusto. Se ne vedono parecchie in quelle condizioni, con prezzi 4 volte più alti di quello che hai speso tu. 0 Cita
RIKKARD Inviato Dicembre 21, 2013 Autore Inviato Dicembre 21, 2013 Curiosità: perchè ha la pedivella più corta rispetto al px e ? forse minore compressione! e le prestazioni rispetto al px125e sono migliori o peggiori? 0 Cita
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