zeus Inviato Febbraio 16, 2008 Inviato Febbraio 16, 2008 Ragazzi, mi è venuta vogli di costruire un poggiapiedi per il passeggero da montare sul mio p125x. So che non costa molto, ma mi piacerebbe realizzarlo da me... Per questo motivo, chiedo a voi, naturalmente a chi lo ha, se puo' darmi le misure per realizzarlo. Vi metto una foto dell'oggetto, cosi' capite meglio, intanto vi ringrazio molto. 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 17, 2008 Inviato Febbraio 17, 2008 io ne ho fatto uno per la rally, credo che le misure siano le stesse. domani sera dovrei passare a casa dei miei e lo misuro 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Febbraio 17, 2008 Administrators Inviato Febbraio 17, 2008 Dopo scendo a prenderlo e lo misuro. 0 Cita
Marben Inviato Febbraio 17, 2008 Inviato Febbraio 17, 2008 Le misure non sono le stesse delle vecchie largeframe. Tant'è che quello del PX non monta sulla Bajaj (telaio pre-1962), e dovetti costruirne uno usando due fazzoletti di lamiera, una barra filettata del 10, un tubo e due manopole filettate (queste ultime per permettere lo smontaggio dei perimetrali nonostante la presenta della ruota di scorta posteriore). 0 Cita
zeus Inviato Febbraio 17, 2008 Autore Inviato Febbraio 17, 2008 grazie a tutti, aspetto fiducioso. 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Febbraio 17, 2008 Administrators Inviato Febbraio 17, 2008 Se servono altre misure chiedi pure... 0 Cita
zeus Inviato Febbraio 17, 2008 Autore Inviato Febbraio 17, 2008 per ora va bene cosi', grazie mille per la disponibilità 0 Cita
Recommended Posts