Vai al contenuto


sollevatore vespa e ......auto


bubaria
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Allora dev'essere un evento davvero recente, perché 2 mesi fa c'era ancora tutto.

 

Ciao, Gino

Infatti Gino. Se non vado errato, giorno 21 novembre, hanno effettuato una vendita pubblica (ovviamente aperta solo ai tesserati) in cui hanno dato fondo alle ultime rimanenze (pare che abbiano venduto in gran segreto informando solo amici e compari :roll:), ed ora di quello che era una volta la Metro, non rimane che solo un lontano ricordo.

Sparito tutto il reparto di attrezzature meccaniche, sparito il reparto calzature ed abbigliamento e altro.

C'è da dire, comunque, che alla Metro non si compra affatto bene. Molte cose sono più care che all'esterno.

Clamoroso il prezzo di un famoso dentifricio (giusto per fare un esempio) che io pago in un normale negozio (prendendone un solo pezzo) ad 1,30 € mentre alla Metro era in vendita ad 1,80 € + IVA ed ero obbligato a prendere la confezione da 24 pezzi!!!

Insomma, ho sempre comprato cose vendute in offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Insomma, ho sempre comprato cose vendute in offerta.

Ranieri, per quel che mi riguarda, tranne frutta e verdura, io acquisto solo così d'appertutto! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

No no Gino, anche quelli sono da comprare in offerta!

Ricordo che presi un sacco di patate, sempre alla Metro, da 10 kg a 2 € ed un sacco di cipolle da 5 kg a 3 €!!! :mavieni:

Non sto scherzando! Peccato che offerte di quel genere non le abbiano più rifatte, nelle volte in cui sono tronato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
No no Gino, anche quelli sono da comprare in offerta!

Ricordo che presi un sacco di patate, sempre alla Metro, da 10 kg a 2 € ed un sacco di cipolle da 5 kg a 3 €!!! :mavieni:

Non sto scherzando! Peccato che offerte di quel genere non le abbiano più rifatte, nelle volte in cui sono tronato io.

Ovvio, anche per frutta e verdura preferisco gli sconti, ma non sono sempre disponibili quando ne hai bisogno, il resto lo compro solo scontato. ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...