Vai al contenuto


Serratura sella


poitelodico
 Share

Recommended Posts

Ragazzi aiutatemi please,

ho trovato un occasione e ho portato a casa una sella camel della NISA, tipo yankee per intenderci, ma il problema è che non ha la chiave!

sapete dove posso trovare una serratura di ricambio o un metodo per "rompere" i cilindretti in modo da aprirla com qualsiasi chiave o oggetto chiaviforme!??

Modificato da poitelodico
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo che la serratura è uscita fuori insieme al mollone che stà dietro...adesso praticamente non stà più dentro la sua sede ma tende a uscire fuori. Non riesco a capire perchè..

Alby poi ti mando delle foto così vedi la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

dai un occhiata qui.......io non sono stato capace di fare come mi e' stato suggerito e alla ferramenta portando il cilindretto non mi hanno chiesto 10 euroma molto di piu, alla fine ho preso a 15 euro tutta la chiusura nuova http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/55248-cilindretto-sella-vespa-px-prima-serie.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono riuscito!!:rulez::rulez:

Dovevo infilare la chiave che ho sostituito con una pinzetta molto simile ad un grimaldello da scassinatore a dire il vero!...ora si capisce facilmente anche la "codifica" che la chiave deve avere.

Adesso parte la missione in cerca di qualcuno che mi faccia la chiave!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono riuscito!!:rulez::rulez:

Dovevo infilare la chiave che ho sostituito con una pinzetta molto simile ad un grimaldello da scassinatore a dire il vero!...ora si capisce facilmente anche la "codifica" che la chiave deve avere.

Adesso parte la missione in cerca di qualcuno che mi faccia la chiave!

Ottimo lavoro!

Un banale negozio che fa chiavi è sufficiente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...