Vai al contenuto



Consigli lavorazione 115 polini


vice_pks_94
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se la carburazione è grassa mura, prova a sistemarla

Inoltre se la frizione slitta, quando acceleri di botto il motore sale di giri ma non aumenta la velocità, prova ad accelerare gradualmente, magari recuperi qualche giro (fatto sta che devi cambiare l'olio del cambio!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che nel piattello ce un segno che corrisponde al segno sul carter e sul mio il piattello è spostato di circa 5mm verso sinistra dal segno originale mi pare..
Foto del piattello con tacca si puo avere?Potresti essere troppo anticipato o posticipato a seconda di dove sono i riferimenti,riallinea tutto e fai qualche prova sia in anticipo che in ritardo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare le prove di ripresa. Ti metti al minimo in 4^ e ti fai cronometrate su un tragitto fisso 400m. Modificando di un paio di gradi alla volta. Così vedrai subito qual'è il settaggio migliore. Pensa che con il motore che ha fatto io ho lo statore quasi tutto anticipato

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato e ricontrollato diverse volte ma sono apposto hanno pochissimo gioco

 

attenzione a dare pochissimo gioco

le 2 corde delle marce non devono essere in tiro quando il comando marce al manubrio è corrispondente alla marcia inserita.

 

prova a dargli un po' di gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il ritardo sono stato partito quindi non ho avuto modo di entrare nel forum comunque domani smonto il volano e faccio una foto ;) per quanto riguarda l olio oggi vado a comrare un sae 30 minerale o un 80w90 minerale, domani provo a fare queste prove che mi avete consigliato e vedrò di sistemare la frizione, vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la strada non è perfettamente pianeggiante ha leggere salite seguite da discese ma cmq con poca inclinazione, cmq il gps è preciso perche l ho provato con la macchina e nel tachimetro della vespa segnava circa 120

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...