Vai al contenuto


GRAZIE PER LA ISCRIZIONE.


ninusc
 Share

Recommended Posts

ringrazio tutte le persone di questo sito che la hanno realizzato e che contribuiscono alla diffusione del cantagio della vespa.

 

una sola informazione chiedo, ormai devo cambiare le mie gomme potreste dirmi quali sono le migliore gomme per la mia 50 special, che abbiano una buona aderenza sia sull' asciutto che sul bagnato?

ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto. Se leggi anche altri forum sull'argomento capirai che ci si divide tra gomme standard (Tipo Michelin S83) e pneumatici più performanti (SM 100).

Io sono per le prime, giusto equilibrio per asciutto, bagnato e Vespa (girellare e non correre.)

 

Ciao

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi fra i tre tipi di pneumatici scelgo quello di mezzo cioè l'sm100 che è più performante dell' s83 e dovrebbe avere una buona aderenza anche sul bagnato oltre che all'asciutto,almeno io penso sia così da quello che avete scritto dei tre pneumatici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

L'S83 è lo pneumatico universale, che offre in giusto compromesso nelle varie situazioni. Le SM 100 le ho appena prese, ma non ancora montate, per cui passo la palla a chi le conosce.

 

Intanto un caloroso benvenuto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...