Cougar34 Inviato Ottobre 9, 2013 Inviato Ottobre 9, 2013 Ciao a tutti, girando per la rete ho letto una cosa che ha attirato la mia attenzione. Il Vapor della trail tech Trail Tech || Vapor - Speedometer & Tachometer Ho letto in giro che può essere alimentato anche con corrente alternata! Che ne dite? potrebbe essere un bel giocattolo per le nostre vespe 0 Cita
Cougar34 Inviato Gennaio 8, 2014 Autore Inviato Gennaio 8, 2014 (modificato) Si può alimentare da 9v fino a 220v sia alternata che continua Modificato Gennaio 8, 2014 da Cougar34 0 Cita
Mincio82 Inviato Gennaio 8, 2014 Inviato Gennaio 8, 2014 Carino ma costicchia..a questo punto prendo il Sip così non devo adattarlo! 0 Cita
Cougar34 Inviato Gennaio 8, 2014 Autore Inviato Gennaio 8, 2014 Il sip però non esiste per tutte le vespe 0 Cita
Gabriele82 Inviato Gennaio 8, 2014 Inviato Gennaio 8, 2014 Carino ma costicchia..a questo punto prendo il Sip così non devo adattarlo! Esatto! Il sip però non esiste per tutte le vespe che vespa hai? Un mio amico secondo me ha una cosa del genere,insieme a un zavaglio stage 6 mi pare.. Per me,soldi buttati nel wc .. 0 Cita
Mincio82 Inviato Gennaio 8, 2014 Inviato Gennaio 8, 2014 No ma un buon 70% del parco vespa si! Dove hai intenzione di applicarlo? Hai guardato sul sito Koso la strumentazione che usa anche Mattia09 sulla special? 0 Cita
Gabriele82 Inviato Gennaio 8, 2014 Inviato Gennaio 8, 2014 Simone mi riferivo a mattia,ha la strumentazione koso o la stage 6? L ultima volta che ho visto la sua vespa aveva due strumentazioni. Però..se hai un motore come quello di mattia,ci sta..ma se hai un 75 dr..evita.. 0 Cita
Cougar34 Inviato Gennaio 8, 2014 Autore Inviato Gennaio 8, 2014 (modificato) Con il motore che sto facendo dovrò sicuramente fare la manutenzione ad ore, dato che la mia intenzione è salire oltre i 9000 giri con un dr85 una volta almeno lo era Adesso dovrei avere quasi 200° di scarico e 160° di aspirazione Modificato Gennaio 8, 2014 da Cougar34 0 Cita
Mincio82 Inviato Gennaio 8, 2014 Inviato Gennaio 8, 2014 Se hai un pk50s potresti reperire il cupolino della pk50xl e montare il tachimetro sip per vespa arcobaleno. Boh non ricordo Gabriele la strumentazione..koso..stage6..siamo li! 0 Cita
Cougar34 Inviato Gennaio 8, 2014 Autore Inviato Gennaio 8, 2014 (modificato) Dovrei rifare tutto l'impianto elettrico per dargli l'alimentazione e/o addirittura montare una batteria O sbaglio Modificato Gennaio 8, 2014 da Cougar34 0 Cita
Mincio82 Inviato Gennaio 8, 2014 Inviato Gennaio 8, 2014 Stavo vedendo il prezzo del tachimetro SIP arcobaleno, costa di più della versione per PXE! Non ricordo se il cupolino del PXE monta preciso sul manubrio PK50..perchè a questo punto risparmieresti qualche euro. l'impianto elettrico non necessita grandi stravolgimenti..alla fine il tachimetro ha tre cavi (un positivo, una massa, un cavo segnale); la batteria puoi evitare di metterla perchè funziona anche in corrente alternata interponendo un regolatore di tensione specifico. Io ti consiglio di usarla, anche una piccolina tipo quelle degli allarmi di casa da incastrare sotto al fianco sinistro della vespa. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Gennaio 8, 2014 Inviato Gennaio 8, 2014 Ne ho giusto una a tampone smontata dall' allarme,ma non è piccola. Altrimenti,anche per chi ha una special,sotto la sella, così per evitare la siluro e l acqua..il regolatore specifico nel caso si metta la batteria è inutile giusto? 0 Cita
Mincio82 Inviato Gennaio 8, 2014 Inviato Gennaio 8, 2014 Esatto, se si alimenta in continua con la batteria il regolatore non serve. 0 Cita
pacio74 Inviato Aprile 4, 2014 Inviato Aprile 4, 2014 se hai dimestichezza con saldatore a stagno e elettronica e vuoi dare di matto un paio di settimane da un'occhiata qui: http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/24012-contagiri-per-px.html 0 Cita
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