carbone Inviato Settembre 7, 2011 Inviato Settembre 7, 2011 ciao ragazzi sono anche io alle prese con il rimontaggio ho un problema con la forcella non riesco a montare la molla... qualcuno può spiegarmi o farmi vedere delle foto molto ravvicinate della zona: mozzo anteriore grazie in anticipo Anto 0 Cita
carbone Inviato Settembre 22, 2011 Inviato Settembre 22, 2011 impianto sistemato. ragazzi ma dove si trovano questi terminali? per i fili intendo ciao e grazie Anto 0 Cita
webtony Inviato Settembre 22, 2011 Inviato Settembre 22, 2011 Se ti può essere utile in questo video si vede abbastanza bene: 0 Cita
carbone Inviato Settembre 22, 2011 Inviato Settembre 22, 2011 io intendevo dove posso acquistarli... 0 Cita
webtony Inviato Settembre 22, 2011 Inviato Settembre 22, 2011 ...sono anche io alle prese con il rimontaggio ho un problema con la forcella non riesco a montare la molla... qualcuno può spiegarmi o farmi vedere delle foto molto ravvicinate della zona: mozzo anteriore grazie in anticipo Anto Io mi riferivo a questo post. Cmq per i pezzi cerca sulla baia oppure on line sui vari siti segnalati anche qui sul forum. 0 Cita
aborigeno Inviato Ottobre 30, 2012 Inviato Ottobre 30, 2012 eccoti. Ciao tony ho appena finito di restaurare la mia vbb1t del 1961,dallo statore escono 5 fili e al raddrizzatore arrivano il bianco, il verde e l'azzurro come devo procedere per collegare il raddrizzatore di nuova generazione? Mi dai un aiutino per favore?? 0 Cita
Recommended Posts