Vai al contenuto


px125 arc. mix elestar 1992: possibile?


lapovespa
 Share

Recommended Posts

stando alle mie ricerche nel 1992 in produzione c'era solo la COSA, si tratta di una px prodotta prima del 1988 e immatricolata 4 anni dopo? è possibile?

 

grazie

Modificato da lapovespa
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao iena grazie per la risposta,

l'anno è sul libretto. il numero di telaio è un mistero perché riporta vnx2t 3023236 ma stando a quanto ho letto qui Numero Telaio e Mezzi Prodotti per ciascun Modello Vespa » Vespa Servizio | Scooter Piaggio d'epoca. il numero non dovrebbe essere superiore a 3020135.

Link al commento
Condividi su altri siti

I dati sono incompleti, almeno se confrontati con quelli di V.T. che arrivano fino al 1993, con che partono dal numero di telaio 3022900.

Però, se dici che il tuo e del 92 con telaio 3023236...c'è qualcosa che non torna nemmeno in quei dati...:mah:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un fondo di magazzino o magari si tratta di una immatricolazione tardiva, o ancora uno di quei pezzi prodotti anche con il mezzo "fuori produzione". Non ho mai creduto alla perfetta corrispondenza anno - numero di telaio, certo, è un'associazione che può essere fatta "in linea di massima", ma sono convinto che ci sia sempre qualche eccezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...