Vai al contenuto


Sella px 200 e arcobaleno 1984


folgore66
 Share

Recommended Posts

Purtroppo dopo qualche tempo mi sono accorto che la sella del mio PX 200 E Arcobaleno del 1984 toccava la scocca sul lato destro, verso la punta della sella. E' una sella che avevo comprato nuova, bellissima, con le molle come quella originale (ora la Piaggio la fornisce senza molle), ma aveva un problema all'attacco anteriore (quello coi tre bulloni da 8 mm), infatti è fatto male e una volta chiusa la sella la riposiziona troppo in basso e tocca la scocca.

Vorrei comprare una sella nuova, ho sentito parlare benissimo delle Spaam ma questa azienda è fallita, sapete se qualche rivenditore ne ha in magazzino qualcuna di rimanenza?

In caso contrario, qual'è la miglior sella in circolazione che possa fare al caso mio?

Naturalmente voglio il classico modello Arcobaleno (più squadrato in punta e con quella cornice zigrinata sulla parte superiore del rivestimento) di colore nero.

Vi ringrazio in anticipo per le notizie che vorrete fornirmi! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, di spaam come originali in giro ce ne sono tantissime, sono quelle che vedi più belle e più di qualità, ad occhio! Ti consiglio di toccarla con mano, non basarti su internet, altrimenti corri il rischio che sia come la tua. Ad esempio sabato e domenica c'è il mercatino a S.Giovanni in Persiceto, visto che non sei lontano potresti fare un salto, ci sono anche rivenditori, magari trovi qualcosa. In bocca al lupo

Modificato da FedeBO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, di spaam come originali in giro ce ne sono tantissime, sono quelle che vedi più belle e più di qualità, ad occhio! Ti consiglio di toccarla con mano, non basarti su internet, altrimenti corri il rischio che sia come la tua. Ad esempio sabato e domenica c'è il mercatino a S.Giovanni in Persiceto, visto che non sei lontano potresti fare un salto, ci sono anche rivenditori, magari trovi qualcosa. In bocca al lupo

 

Non ho trovato nulla e ho anche speso 6 Euro ad entrare! :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...