Vai al contenuto


Un pelo scarburata... Chi mi aiuta?


vivaz97
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti :mrgreen:

 

Dopo un brutto incidente in cui ho demolito la mia PK XL sono passato a una 50 Special, che ho restaurato personalmente nei minimi particolari.

 

Il problema che si presenta è questo: appena accesa la vespa (anche se a freddo non si fa ma l'ho fatto giusto 2 volte) tirando le marce prende veramente tanti giri, molto rabbiosa, mentre dopo circa 10 secondi va bene lo stesso ma ha fatica a prendere giri. Un altro problema è quello del minimo... Se lo lascio troppo basso lo tiene, ma al momento di accelerare si imbroda per un pò, idem in rilascio.

Il motore è così configurato: DR 102 con pistone alleggerito, albero originale Piaggio, volano Special e campo PK 4 poli elettronico, DD 24/72, Polini a banana.

 

Chi mi aiuta?

 

PS Che sbadato, ho dimenticato proprio la cosa più importante! Carburatore SHBC 19/19 max 78

 

1240419_10200696718885023_794382738_n.jpgQuì la mia Special... :)

Modificato da vivaz97
Link al commento
Condividi su altri siti

Tirata a freddo?? Non é che per caso hai una grippata leggera ??

O sei sicuro che non aspiri aria da qudlche parte? ( magari a caldo non aspira per le dilatazioni) la candela che colore ha?

Modificato da Mason1981
Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore è così configurato: DR 102 con pistone alleggerito, albero originale Piaggio, volano Special e campo PK 4 poli elettronico, DD 24/72, Polini a banana.

 

Chi mi aiuta?

 

PS Che sbadato, ho dimenticato proprio la cosa più importante! Carburatore SHBC 19/19 max 78

 

Ho una NGK B7HS... Si lo so che le NGK fanno ca**re però dalle mie parti non trovo altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...