Vai al contenuto

bacchetta -- quasi quasi....

Recommended Posts

Inviato
Lascia stare la vespa è del 49, gli "accessori" della terza foto mi sa che complessivamente non superano i 33 anni (in due).

vuoi dire che non sono d'epoca ???:mah::mah:

oppure....... che, visto la mia....(ed anche la tua) età.... ormai non ce la facciamo ???l:mah::risata::risata::risata::doh:

Inviato

Intendevo proprio che gli accessori non sono originali dell'epoca.:Lol_5:

P.S: io (e penso anche tu) ce la faccio, anzi sono in perfetto allenamento.:ok:

Visto la mia....(ed anche la tua) età... è meglio dedicarsi a mezzi che quanto meno abbiano i requisiti per l'iscrizione al registro storico (o quanto meno siano prossimi al raggiungimento, che so ad esempio dai 18 in su):risata:.

Inviato
Voi vi prendete la vespa.... Io gli accessori nelle 3a foto..... (ho pure l'età giusta! ):Lol_5:

Io sono d'accordo.

Tra qualche anno a me resterà comunque la Vespa

a te degli accessori non resterà (forse) che un flebile ricordo.

Inviato

L'ho vista ad un raduno vicino a Sumirago questa Vespa. Bel conservato, a parte la firma sullo scudo che, perdonatemi l'ignoranza, non ho riconosciuto.

Certo che anche 12,5k sono molto belli!

Inviato
L'ho vista ad un raduno vicino a Sumirago questa Vespa. Bel conservato, a parte la firma sullo scudo che, perdonatemi l'ignoranza, non ho riconosciuto.

Certo che anche 12,5k sono molto belli!

è targata FI11.... non è che sia stata rimessa in strada?

Inviato
è targata FI11.... non è che sia stata rimessa in strada?

non credo...perchè? Nel 49 sicuramente la provincia di Fi era già alle centinaia di migliaia di mezzi...

Inviato

Visto che è in zona provo ad andare e offrigli 5k.

In fin dei conti facendo sedere quelle due lì, saran poco poco 110-120 kg, si sarà sicuramente sverzato il cavalletto: mica un danno da poco!... :sbonk:

Inviato
non credo...perchè? Nel 49 sicuramente la provincia di Fi era già alle centinaia di migliaia di mezzi...

Intendevo che la targa è FI11XXXX... se guardi bene sopra affianco alla provincia ci sono 2 numeri e quindi sotto altri 4...

Quindi secondo la tabella delle targhe italiane la targa è del 57... Correggetemi se sbaglio..

Inviato

si molto probabilmente ha cambiato targa successivamente...una volta se il proprietario cambiava provincia di residenza doveva cambiare anche targa dei veicoli intestati...

ma è un caso che si presenta frequentemente...