BIGBAMBOO Inviato Maggio 25, 2015 Inviato Maggio 25, 2015 Configurazione del motore?? Lavorato il foro del max? Malossi 210 sport 2013 con testa dedicata Albero Mazzucchelli anticipato Carter lavorati Filtro aria T5 con airbox maggiorato ( RISAVEL ). Carburatore 24/24 getto max 145 con coperchio DTR (mod. 7) Marmitta by Mega Purtroppo vuoti 2a/3a ( poche volte ) e 3a/4a ( sempre ). Ci vuole un 28? Sai darmi qualche consiglio? A risentirci e buona giornata. 0 Cita
Mason1981 Inviato Maggio 25, 2015 Inviato Maggio 25, 2015 Alesa il foro del max a 2.0 mm ( foro tra vaschetta a getto max) Tubo benzina da 7.5 mm da auto on gomma nera, rubinetto fast Flow di scootercenter e vedi se hai vuoti. Io son con un m1x, 2isi, si 24, venturi dedicato, ( no polini o Pinasco), vaschetta drt 5 airbox, colonna max 160/be3/132 zero vuoti zero problemi. 0 Cita
BIGBAMBOO Inviato Maggio 26, 2015 Inviato Maggio 26, 2015 Alesa il foro del max a 2.0 mm( foro tra vaschetta a getto max) Tubo benzina da 7.5 mm da auto on gomma nera, rubinetto fast Flow di scootercenter e vedi se hai vuoti. Io son con un m1x, 2isi, si 24, venturi dedicato, ( no polini o Pinasco), vaschetta drt 5 airbox, colonna max 160/be3/132 zero vuoti zero problemi. Certo che io ho un 145 di Max. : pensi che funzioni lo stesso? 0 Cita
Mason1981 Inviato Maggio 26, 2015 Inviato Maggio 26, 2015 Sopra il 130 devi allargare il foro di comunicazione tra vaschetta e getto. Conta che trovi pure il 160 di getti, ma sei ben oltre il limite del si. 0 Cita
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