vespapx150e Inviato Agosto 7, 2013 Inviato Agosto 7, 2013 salve a tutti un anziano mi ci fa che mi regalerebbe una vespa cosa...non so ancora il modello di preciso ma dovrebbe essere dell'88 o 89...cilindrata nn la so ancora.... in ottime condizioni per essere ferma da anni secondo voi ci sta prenderla???? solo passaggio??? 0 Cita
valeZX Inviato Agosto 7, 2013 Inviato Agosto 7, 2013 salve a tutti un anziano mi ci fa che mi regalerebbe una vespa cosa...non so ancora il modello di preciso ma dovrebbe essere dell'88 o 89...cilindrata nn la so ancora.... in ottime condizioni per essere ferma da anni secondo voi ci sta prenderla???? solo passaggio??? Io la prenderei... In fondo per tutti i giorni è ottima , ma dipende dalle condizioni , se è messa male allora è un altra storia , ma se non ci sono particolari lavori da fare prendila , per aiutarti meglio metti qualche foto. 0 Cita
vespapx150e Inviato Agosto 7, 2013 Autore Inviato Agosto 7, 2013 è senza un filo di ruggine solo che è con qualche graffio qua e là... ci faccio una foto e la posto il piu presto possibile...se fosse il 200 sarebbe il massimo.... 0 Cita
Qarlo Inviato Agosto 7, 2013 Inviato Agosto 7, 2013 Dalle mie parti, si dice: "per nulla anche le punture". Se te la regala e non ci sono sorprese a livello di documenti, tipo radiazioni, demolizioni ecc ecc, ne vale veramente la pena. Con un paio di centinaia d' €uri te la porti a casa e vedi cosa c'è da fare. Se necessita di riparazioni o di ripristino di carrozzeria, sta poi a te vedere se merita o meno. Molto anche influisce se a te piace il modello o meno. Magari metti delle foto, così ti possiamo aiutare. 0 Cita
vespapx150e Inviato Agosto 7, 2013 Autore Inviato Agosto 7, 2013 certo certo con 100€ si fa il passaggio e me la porto a casa...l'unica "cosa" è che è ferma da anni ma a me qualsiasi cosa che sia vespa a me piace e molto ....anche solo averla li nel box e lavorarci sopra per me è bellissimo...metto le foto ma comunque la prendo di sicuro...solo che ho sempre avuto px pk primavera eccc di cosa nn so nulla...tra cui sopratutto freni idraulici e carburatore con aria e astina automatica 0 Cita
maxpepe Inviato Agosto 7, 2013 Inviato Agosto 7, 2013 invece dalle mie si dice..o prezz accong a qualità....il prezzo aggiusta la qualità...:mavieni:prendila 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Agosto 7, 2013 Inviato Agosto 7, 2013 Prendila, mal che vada la vendi e prendi una vespa 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Agosto 7, 2013 Inviato Agosto 7, 2013 Prendila, mal che vada la vendi e prendi una vespa Sembra brutto i regali non si rifiutano mai......a me una GL però non la vuol regalare mai nessuno........ 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Agosto 7, 2013 Inviato Agosto 7, 2013 (modificato) Sembra brutto i regali non si rifiutano mai......a me una GL però non la vuol regalare mai nessuno........ E chi ha detto di rifiutarlo? Lo accetta e se non gli dovesse piacere, se la vende è si prende una vespa! Modificato Agosto 7, 2013 da Vespa 50 L 0 Cita
geny Inviato Agosto 7, 2013 Inviato Agosto 7, 2013 (modificato) "Pe regale acchiappete tutto fossero pure e mazzate" tradotto dal dialetto Avellinese in Italiano ---> Regalato, acchiappa tutto fossero anche botte Ma se i documenti sono in regola prendila, una Vespa si ripara sempre... anche a strazze e petazze o scusate... traduco anche rotta e strappata Poi la COSA (lasciando perdere la forma non mi piace troppo) tiene delle COSE davvero fichissime "frenata, sottosella, carburatore atipico"... e se fosse 200 ?????????????? Modificato Agosto 7, 2013 da geny 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Agosto 7, 2013 Inviato Agosto 7, 2013 vado un pò controcorrente, io ti auguro di trovarti davanti ad un 150 perchè le 200 son tante vibrazioni e poi non è che abbiano tutta questa velocità in più! Per me è più bilanciata la 150!!! 0 Cita
Recommended Posts