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Inviato

Il problema è che il mio gt è da buttare,almeno così dice il mio meccanico.E poi provoca enormi rumori metallici!La marmitta non ne parliamo,pienissima,ai bassi mi fa inchiodare la vespa e spruzza olio!

Inviato

beh effettivamente un gt 150cc completo ti costa poco di più che rettificare il 125 e comprare un pistone nuovo... marmitta... ma una bella semiespansione o una megadella? :Lol_5:

oppure prendi direttamente un dr 177cc e buonanotte :Lol_5:

Inviato

Hahaha il 177dr mi alletta,ma con il 150 mi sento più affidabile.Proprio prima mi sono sentito umiliato da un 50ino con due persone sopra che in una gara di accelerazione ai semafori fino ai sessanta stava appaiato a me.IO ERO DA SOLO IN VESPA!

Inviato (modificato)

Io ho un 150px originalissimo, ma elaboro la Gtr. Prima avevo un 150 con testa abbassata, pistone e cilindro rivisto; ora sto per montare il malossi nuovo 166.

Il px è lento e fa 90, la gtr spero arrivi a 115 con una buona progressione (monto tutte megadelle, anche sulle small)

Modificato da joedreed
Inviato

i feedback di chi ha usato il dr sono unanimi, è affidabile. beh se metti quello con i rapporti originali, in accelerazione tirerà forte! certo in velocità guadagnerai poco ma sicuramente i 90 li passi

Inviato

Dr 177,pignone da 22 e marmitta sito o megadella...o bruci la tua.

Colonna getti 160/be3 e max da 105 a 112

Mi raccomando,evita i meccanici e montalo da solo:ok::ok:

Inviato
eh si col 177 il pignone da 22 ci sta... così la velocità sarà ben maggiore... però puoi anche andare per step

Data la facilità e l'economicità della modifica il pignone io lo raccomando davvero,almeno si guarda anche la frizione che spesso è alla frutta sulle nostre beneamate.

Poi i benefici sono anche sul piano dei consumi oltre che della velocità.

Inviato
Anche perchè essendo Arcobaleno ha la quarta corta no?

Si il 125 arcobaleno ha la quarta corta.

Ecco,magari l'anello di rinforzo sulla frizione lo metterei.

Inviato

a far si che la frizione, ad alti regimi, non tenda ad aprirsi tipo tulipano in primavera :lol:

 

più hai un motore che gira forte più dovrai temere questa eventualità... forse nel tuo caso la frizione regge lo stesso, però costa pochi euro...

unico inconveniente, devi smontare la frizione e saldarlo sulla campana

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