lorenzodaniele Inviato Settembre 26, 2013 Autore Inviato Settembre 26, 2013 :ciao:, ci sono riuscito, grazie comunque... 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Settembre 26, 2013 Inviato Settembre 26, 2013 aiutare io te.... mi sembra difficile perche' sei troppo bravo... complimenti come al solito un capolavoro aspetto il finale!!!! sicuro che andava montato il bordoscudo...... finito il trasloco??? 0 Cita
lorenzodaniele Inviato Settembre 26, 2013 Autore Inviato Settembre 26, 2013 aiutare io te.... mi sembra difficile perche' sei troppo bravo... complimenti come al solito un capolavoro aspetto il finale!!!! sicuro che andava montato il bordoscudo...... finito il trasloco??? trasloco quasi finito! mi manca l'allaccio dell'acqua.... 0 Cita
lorenzodaniele Inviato Ottobre 13, 2013 Autore Inviato Ottobre 13, 2013 :ciao:, finalmente ho finito di traslocare e così sono riuscito a trovare un po di tempo. ho inserito l'impianto elettrico e le guaine, montato il cavalletto ed il portaruota di scorta. 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Ottobre 13, 2013 Inviato Ottobre 13, 2013 sempre fantastici i tuoi lavori in questi giorni mi faccio vivo al telefono! 0 Cita
lorenzodaniele Inviato Ottobre 13, 2013 Autore Inviato Ottobre 13, 2013 sempre fantastici i tuoi lavori in questi giorni mi faccio vivo al telefono! ok!!! 0 Cita
lorenzodaniele Inviato Ottobre 23, 2013 Autore Inviato Ottobre 23, 2013 :ciao:, oggi ho trovato un'oretta di tempo.... :ciao:. 0 Cita
Marben Inviato Ottobre 23, 2013 Inviato Ottobre 23, 2013 Brutto brutto però il parafangaccio indiano... Non ha nulla da spartire con l'originale. Buon lavoro! Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2 0 Cita
lorenzodaniele Inviato Ottobre 23, 2013 Autore Inviato Ottobre 23, 2013 Brutto brutto però il parafangaccio indiano... Non ha nulla da spartire con l'originale. Buon lavoro! Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2 è vero! se era la mia avrei riparato quello vecchio!! 0 Cita
lorenzodaniele Inviato Ottobre 24, 2013 Autore Inviato Ottobre 24, 2013 :ciao:, un'altra oretta! sto in malattia!!! , quello che vedete è Franky (il mio papino).... 0 Cita
Utente Cancellato 007 Inviato Ottobre 25, 2013 Inviato Ottobre 25, 2013 come mai i cerchi in alluminio? 0 Cita
maria31 Inviato Ottobre 25, 2013 Inviato Ottobre 25, 2013 (modificato) come mai quel clacson? l'originale è il bachel genova.. Modificato Ottobre 25, 2013 da maria31 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Ottobre 27, 2013 Inviato Ottobre 27, 2013 come mai i cerchi in alluminio? Infatti vanno fatti a colore!!!! 0 Cita
lorenzodaniele Inviato Novembre 1, 2013 Autore Inviato Novembre 1, 2013 :ciao:, domani dovrei finire! ho iniziato la discussione con questa frase: "confido in voi per un aiuto, visto che non conosco bene il modello." ma non ho ricevuto molte risposte... :ciao: 0 Cita
lorenzodaniele Inviato Novembre 3, 2013 Autore Inviato Novembre 3, 2013 :ciao:, mi rimangono solo i fili da collegare! stamattina ho fatto anche un giro... :ciao: 0 Cita
fabber Inviato Novembre 22, 2013 Inviato Novembre 22, 2013 Non vorrei fare il guastafeste ma,dovendo anche io rimontare a breve i listelli della pedana di una VNB4, credo che questi non siano stati montati correttamente vedi foto sotto le punte dei listelli non devono essere allineate ma sfalzate come quelli in foto o sbaglio? Grazie e scusatemi. 0 Cita
lorenzodaniele Inviato Dicembre 8, 2013 Autore Inviato Dicembre 8, 2013 Non vorrei fare il guastafeste ma,dovendo anche io rimontare a breve i listelli della pedana di una VNB4, credo che questi non siano stati montati correttamente vedi foto sotto[ATTACH=CONFIG]136089[/ATTACH] le punte dei listelli non devono essere allineate ma sfalzate come quelli in foto o sbaglio? Grazie e scusatemi. :ciao:, scusami se ti rispondo solo adesso ma non ho avuto tempo. non hai fatto per niente il "guastafeste", anzi, e solo che questa info mi avrebbe fatto "comodo" prima. non avevo alcun riferimento perchè erano montate delle strisce per px e la pedana aveva quindi una marea di buchi. le strisce nuove invece erano prive di fori, e, solamente dopo, ho capito che erano adattabili a diversi modelli di vespa. oramai!!! ti ringrazio comunque e spero che questa info possa servire a qualcun'altro con lo stesso dubbio. :ciao: 0 Cita
Recommended Posts