Vai al contenuto


help! px 150 2006 che fuma!!


skill
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho recentemente acquistato un px 150 del 2006 con 30000km ed il grosso problema e' che a freddo fuma piu' di una locomotiva. io ho il garage sottocondomio e rischio ogni volta di intossicare me e i condomini. come e' possibile? non son pratico di vespe con miscelatore e non capisco come mai fuma cosi' tanto!! grazie!!:-(:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Allora per prima cosa sappi che hai un motore 2t e a prescindere fuma.... certo non deve essere la causa della nebbia in val padana, ma fuma.

Per prima cosa usa un buon olio sintetico già questo aiuta.

Secondo problema del mix dei px é la mollettina che a freddo dovrebbe fare tenuta. NON LA FA!

per ovviare non mettere il pieno, metti al massimo 1l d'olio a partire dalla riserva, in modo da mantenere una quota piú bassa del carburatore ed evitare che l'olio ti riempia la camera di combustione

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Allora per prima cosa sappi che hai un motore 2t e a prescindere fuma.... certo non deve essere la causa della nebbia in val padana, ma fuma.

Per prima cosa usa un buon olio sintetico già questo aiuta.

Secondo problema del mix dei px é la mollettina che a freddo dovrebbe fare tenuta. NON LA FA!

per ovviare non mettere il pieno, metti al massimo 1l d'olio a partire dalla riserva, in modo da mantenere una quota piú bassa del carburatore ed evitare che l'olio ti riempia la camera di combustione

ciao

 

grazie mille del consiglio!!! provero' a fare cosi'!! ma la molllettina di cui parli e ' sostituibile in modo che funzioni in modo correttto?? ciao e grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/56354-molla-miscelatore-mancante-fumo.html

leggiti la discussione. Ho avuto lo stesso problema. Comunque, chiudi sempre il rubinetto benzina quando lasci la Vespa in garage.

grazie! comunque il rubinetto lo chiudo sempre quando mi fermo la sera. ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...