Vai al contenuto

skill

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su skill

  • Compleanno 06/07/1959

Informazioni Personali

  • Città
    asti
  • Le mie Vespe
    vespa t5
  • Occupazione
    operaio

skill's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. skill

    skill

  2. si, monta quella... com'e' la 04? 120 il getto max?:ciao:ciaooo!! e' questa?http://vesparesources.sip-scootershop.com/wwimages/4f63eaed-1f85-4229-8b99-90909c2a61c8.jpg
  3. ok. grazie mille!!! quando lo montero' e seguendo i tuoi consigli per il settaggio ti diro' come va!!
  4. ciao, anch'io sulla mia t5 vorrei montare un polini in ghisa x tenere buono da parte il suo originale...ma su questo cilindro ne ho sentite e risentite troppe...tu che l'hai montato a quanto leggo vedo che ti trovi bene...differenze di prestazioni?ciao!
  5. grazie! comunque il rubinetto lo chiudo sempre quando mi fermo la sera. ciao!
  6. grazie mille del consiglio!!! provero' a fare cosi'!! ma la molllettina di cui parli e ' sostituibile in modo che funzioni in modo correttto?? ciao e grazie!!
  7. ciao a tutti, ho recentemente acquistato un px 150 del 2006 con 30000km ed il grosso problema e' che a freddo fuma piu' di una locomotiva. io ho il garage sottocondomio e rischio ogni volta di intossicare me e i condomini. come e' possibile? non son pratico di vespe con miscelatore e non capisco come mai fuma cosi' tanto!! grazie!!:-(
  8. skill

    sono validi??

    130 il polini dove...:roll:
  9. skill

    sono validi??

    ciao a tutti, ho trovato vicino a me un ragazzo che vende un gruppo termico polini 177 e un' albero anticipato mazzuchelli nuovi a 150 il gruppo e 100 l'albero e' valido il prezzo?? montano su tutti i motori? ( lui non sa dirmelo) la mia e' millenium...grazie in anticipo!!!!:Ave_2:
  10. ciao a tutti.purtroppo il mio px 150 quando vado in 2 ha il fiato un po' corto,e vorrei cambiare gruppo termico per dargli qualcosina in piu' senza stravolgimenti....il piu' adatto...grazie!!!:Ave_2:
  11. skill

    problemi luci

    grazie anto.cerchero' un faro x lampade alogene.sul wattaggio della lampadina cosa mi consigli? ciao e ancora grazie!!
  12. skill

    problemi luci

    ciao a tutti,scusate ma io continuo a chiedere pareri agli amici che ne sanno piu' di me e per questo li ringrazio!! sul mio px ho un'impianto d'illuminazione poco efficace..difficile viaggiare di notte specialmente su strade buie e non conosciute! chi mi potrebbe consigliare come migliorare l'impianto d'illuminazone? grazie!!!:Ave_2:
  13. grazie mille tommy!! domani provo!
  14. ciao a tutti,ho un pronlema sul mio px150.la freccia sx post va e non va.la lampadina non la brucia pero' non funziona.solo toccando l'attacco interno da 2 lampeggi poi basta.come posso fare? grazie anticipatamente!!!
  15. skill

    ritorno al passato

    grazie a tutti!!!!!!!appeno riesci posto qualche foto del mio bel'acquistooo!!!ciao!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...