Vai al contenuto


furto peppina 125 vnb a milano


kokopelli84
 Share

Recommended Posts

immagino scene da film in cui lui è al centro e noi (voi) si gira in tondo con le vespe per non farlo scappare... in genere il malcapitato è uno povero cristo e chi gli gira attorno sono centauri cattivissimi. Le nostre (vostre) vespe non avrebbero nulla di meno minaccioso di quelle grosse moto e la nostra rabbia nulla di meno della cattiveria di quei centauri

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sa di furto su commissione o di qualcuno che ci commercia,un ladruncolo che vuole vendere i pezzi online ruba una Special o un PX non una Vespa così.

 

concordo pienamente!!!!! gran bastardi!!!!! sarebbe da tagliarli le mani!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia chiaro... 99 su 100 sono solo paranoie!

Ma ho trovato un annuncio su subito.it di una vespa simile alla mia... lo ripeto, sono paranoie e non voglio offendere nessuno che magari si trova anche su questo forum: è una vnb4t e non 5t come la mia, ha il sellino unito e non diviso, e il contakm non è scheggiato come lo era il mio. In più dice di avere documenti e tutto.

 

Però gli chiedo altre foto... e in una si vedono dei segni sul manubrio attorno al fanale che sono molto simili a quelli che avevo io e che imputavo alla tracolla della borsa di lavoro che mettevo lì. Ma magari son segni molto comuni. Anche un segno sulla pancia sinistra e sul fregio della stessa pancia somigliano a quelli di peppina... ma anche in questo caso, sulle pance, son molto comuni, soprattutto in quel punto.

 

Gli chiedo allora il numero di telaio e qui cominciano le stranezze: non me lo da per motivi di sicurezza dice e l'annuncio sparisce da subito. Venduta penso... eppure i contatti con me continuano. Mah. La vespa è anche a monza... non troppo lontano da milano...

Il problema è che sono in Africa per lavoro e mi viene difficile avvicinarmi da quelle parti :D

 

99,999999999999 su 100 sono io che mi faccio film in testa che manco hollywood, ma per caso qualcuno conosce un certo vespista che ha una vespa del genere e che si chiama cristian? Se qualcuno pensa di conoscerlo gli do in pvt la sua mail (in caso estremo ho anche il num di cell) così capisce se è lui o meno e mi tolgo sto dubbio.

 

Non vorrei insultare nessuno dandogli del ladro aggggggratis, ma spero capiate il mio stato d'animo.

Però se è lui lo rubo, lo smonto e lo vendo a pezzi!!!!

Modificato da kokopelli84
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, hai tutta la mia solidarieta' per l'accaduto.

 

Riguardo alla vespa, nelle foto che in privato ti sei fatto inviare, hai constatato che il motore sia "a nuovo" grazie ai carter pallinati che ti eri da poco fatto fare?

fra le foto che ti ha inviato si riesce a vedere bene il manubrio? e' abbastanza semplice distinguere una VNB4 da una VNB5: la prima ha solo tre marce, la seconda ne ha 4.

Con la conferma del numero delle marce (che si potrebbe vedere dalle foto, se ben dettagliate, oppure per quanto dichiara il venditore) dovresti riuscire a capire se si tratta effettivamente di una VNB4.

 

-----------

 

AGGIORNAMENTO

usando le mie raffinate tecniche investigative alla "Paperoga":mrgreen:, sono andato su google, ho inserito: "subito.it vnb4 monza cristian"

ed e' uscito il link dell'annuncio, che risulta effettivamente rimosso, tuttavia ho pero' aperto la copia cache di quel link (che ho salvato).

 

Se ti riferisci all'annuncio di una VNB4 di Monza (paese specificato: Sulbiate), in vendita a 2500 Euro da aparte di un certo "Cristian" ...allora mettiti il cuore in pace perche' l'annuncio risulta del 28 maggio ....mentre la tua e' stata zanzata a giugno :-(... dunque non stare a farti troppi filmi: non e' la tua vespa! :mrgreen::mrgreen:

Modificato da ilsimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Simo! Ma sei un vespista hacker investigatore dalle mille risorse!

 

Grazie per avermi tolto questo dubbio! Continuerò a cercare sui siti di annunci anche se sperare che il ladro sia un idiota completo (anche se lo è per definizione) mi sembra utopico.

 

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non poteva essere un idiota del genere ad aver preso la mia?

 

A processo per furto di una vecchia Vespa, ma l'imputato dice di averla trovata abbandonata fra i rifiuti*-*Quotidiano online della provincia di Cuneo

 

 

:azz::azz::azz::azz::azz:

Modificato da kokopelli84
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione ma si deve rendere la vita difficile ai ladri, se ho una vespa che non ha bisogno della chiave per accendersi e il bloccasterzo si rompe in 2 secondi, la devo attaccare con una catena molto robusta, se vogliono rubare lo fanno tranquillamente, ma invece di 30 secondi ci mettono 15 minuti... cambia tanto credimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione ma si deve rendere la vita difficile ai ladri, se ho una vespa che non ha bisogno della chiave per accendersi e il bloccasterzo si rompe in 2 secondi, la devo attaccare con una catena molto robusta, se vogliono rubare lo fanno tranquillamente, ma invece di 30 secondi ci mettono 15 minuti... cambia tanto credimi...

 

ti racconto una mia esperienza

una sera mia figlia perde le chiavi della catena del suo scooter davanti ad una discoteca...il giorno dopo andiamo a recuperare il mezzo

arriviamo verso le 11, motorino parcheggiato davanti ad un affollato bar di gente che colaziona

scendiamo dalla mia moto e caccio fuori dal bauletto una cesoia da 80 cm...due colpi ben assestai e il mezzo è libero dal catenone...tempo intercorso 10 secondi

risaliamo in sella e torniamo a casa.........tutto svolto nell'indifferenza totale

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, stai tranquillo che se il furto è avvenuto di notte e non è stato preso altro, sicuramente lo ha fatto uno che ti conosce e che ti sta vicino, altrimenti qualcuno che hai fatto vedere la vespa anche per simpatia, ma che comunque che tu conosci.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente è stato uno che tu conosci bene, mica vengono di notte dove non si sa cosa si trova?, e poi se è stato rubato solo la vespa? altrimenti dovevano rubare anche altro materiale fai mente locale ad esempio a chi hai fatto vedere la vespa e chi sapeva che ne eri in possesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...