Vai al contenuto


Bauletto 29 lt alluminio su px


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Tornando al bauletto,oggi sono stato a ritirare le piastre che necessitano di qualche correzione.sopratutto quella interna,che per paura non stesse dentro mi è venuta un cm più piccola.poco male,all interno posso usare uno spessore.

ora con calma certosina cerco di tracciare i punti da forare con più precisione possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a noi.. in merito alla piastra,ho fatto tagliare un pezzo di alluminio.

ora per avere la finitura semi lucida satinata,tipica dell alluminio cosa devo fare? alternativa se lo lucido con la mola come posso avere un effetto omogeneo?

 

come per lucidare i cater...carta abrasiva sempre più sottile dalla grana 400 alla 1000/2000 a seconda dell'effetto e del livello di finitura che vuoi ottenere, ma quello lo valuti in coso d'opera.

da non dimenticare una buona fornitura di olio di gomito e tamta, molta pazienza;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

come per lucidare i cater...carta abrasiva sempre più sottile dalla grana 400 alla 1000/2000 a seconda dell'effetto e del livello di finitura che vuoi ottenere, ma quello lo valuti in coso d'opera.

da non dimenticare una buona fornitura di olio di gomito e tamta, molta pazienza;-)

 

me l ha fatto stamattina il taglia lamiera,ha la macchina apposita. ;)

dopo avere fatto tutti i fori e le misure vado di mola con disco di stracci. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto ora la tua realizzazione!vermamente bello il bauletto!!!!e pare pure molto solido, ma col discorso della mancata omologazione come parlavamo nel mio thread come la metti? te ne freghi oppure secondo te il problema non sussiste?

Modificato da alewlf
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto ora la tua realizzazione!vermamente bello il bauletto!!!!e pare pure molto solido, ma col discorso della mancata omologazione come parlavamo nel mio thread come la metti? te ne freghi oppure secondo te il problema non sussiste?

 

Parere del tutto personale: FREGATEVENE!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto ora la tua realizzazione!vermamente bello il bauletto!!!!e pare pure molto solido, ma col discorso della mancata omologazione come parlavamo nel mio thread come la metti? te ne freghi oppure secondo te il problema non sussiste?

 

No, non me ne frego, anzi.

 

Diciamo che ho sollevato il problema sul tuo perchè vistosamente troppo grande per essere un prodotto creato da una azienda con un minimo di certificazioni e prove. nella malaugurata ipotesi di...sicuramente un perito, se non prontamente levato, potrebbe sollevare non poche questioni. il mio, converrai che è un prodotto che da meno nell'occhio in quanto più simile a tanti altri.

Da una breve ricerca su internet, nel mondo enduro il costruirsi borse e top case è abbastanza diffuso, e non ho trovato nessuna citazione alla legge se non la larghezza e il buon senso. ;)

 

spero di essere stato chiaro. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non me ne frego, anzi.

 

Diciamo che ho sollevato il problema sul tuo perchè vistosamente troppo grande per essere un prodotto creato da una azienda con un minimo di certificazioni e prove. nella malaugurata ipotesi di...sicuramente un perito, se non prontamente levato, potrebbe sollevare non poche questioni. il mio, converrai che è un prodotto che da meno nell'occhio in quanto più simile a tanti altri.

Da una breve ricerca su internet, nel mondo enduro il costruirsi borse e top case è abbastanza diffuso, e non ho trovato nessuna citazione alla legge se non la larghezza e il buon senso. ;)

 

spero di essere stato chiaro. ;)

 

diciamo che vai....aumm aummmm...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: effettivamente il tuo potrebbe essere benissimo un prodotto acquistabile in un negozio di moto..il mio lo immaginerei bene da un fiorista! comunque secondo i miei piani non dovrebbe superare i bordi perimetrali della vespa, quindi non dovrei aver rogne perchè non figura come carico sporgente, poi come dici ben tu, in caso di rogne lo si fa volare via alla velocità della luce.

 

ad ogni modo è proprio ganzo, sembra fatto in serie!!!braooooooooooo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere del tutto personale: FREGATEVENE!

 

 

quotone

 

:mrgreen::risata::mrgreen: ...... esssiiiiisssisssiiiii.....

perchè se un perito accorto, o che volesse essere tale, andasse a verificare lo stato di omologa delle vespe che presentano richiesta danni ... le troverebbe in regola:risata:col CDS:risata::risata::risata:visto le ottimizzazioni che facciamo con i vari tubless, freni a disco, corsalunga, polini e DR che risultano essere tutti omologatti per la circolazione in aree pubbliche:mrgreen::risata::risata:

 

;-) ;-) ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...