Vai al contenuto


Tesseramento VR


NewZeta
 Share

Recommended Posts

Scusate il post, ma non ho ricevuto alcuna risposta dai messaggi che ho inviato.

Ho compilato il form per diventare socio, ma non mi sono stati comunicati i dati di pagamento... Che devo fare?

Modificato da NewZeta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Scusate il post, ma non ho ricevuto alcuna risposta dai messaggi che ho inviato.

Ho compilato il form per diventare socio, ma non mi sono stati comunicati i dati di pagamento... Che devo fare?

 

L'email di risposta e' spedita in automatico, controlla che non sia finita in spam.

Ora comunque te ne mando un altra a mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Mi correggo... il form non lo hai compilato o forse non hai finito di compilarlo bene, riprova per per favore: http://www.vesparesources.com/misc.php?do=form&fid=2

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre siamo in tema, il mio pagamento è poi arrivato?

 

Stesso problema per un amico che ha fatto tutto un paio di mesi fa senza ricevere più nulla, Marco come ti ho scritto in privato sai dirmi qualcosa? ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Stesso problema per un amico che ha fatto tutto un paio di mesi fa senza ricevere più nulla, Marco come ti ho scritto in privato sai dirmi qualcosa? ;-):ciao:

 

Sono tutti o appena partiti o in partenza, abbiamo avuto qualche difficoltà a recuperare le tessere FMI dato che la sede regionale e' stata chiusa per una settimana.

X Dexolo anche il tuo pacco e' in partenza.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutti o appena partiti o in partenza, abbiamo avuto qualche difficoltà a recuperare le tessere FMI dato che la sede regionale e' stata chiusa per una settimana.

X Dexolo anche il tuo pacco e' in partenza.

 

:ciao:

Perfetto... Grazie :D:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
...Dexolo anche il tuo pacco e' in partenza.

 

Mi sa che non leggi le email che ti mandano.... Ti avevo chiesto di mandarlo a casa dei miei che qua sono incasinato....

Oggi la mia vicina di casa ha trovato il foglio del pacco piegato ed incastrato nel cancello, chiaramente mezzo strappato e bagnato di pioggia, lunedì andrò in posta e speriamo che non sia già finito al macero :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • Administrators
ADMIN
Mi accodo a questo post , ho effettuato il pagamento quanto tempo ci vuole per ricevere la tessera ?

 

Da quando arriva fisicamente il bonifico una settimana circa. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Administrators
ADMIN
Per caso hai spedito il pacco?

Scusa se rompo ?

 

E' in partenza. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • Administrators
ADMIN
ad oggi ancora niente vorrei sapere se è un problema logistico dei trasporti o di mancata spedizione

 

A questo punto il problema e' di Poste Italiane..... abbiamo spedito ormai da almeno 2 settimane.

Non vorrei che a causa del mancato numero civico che non hai indicato nell'indirizzo abbiano difficoltà a trovarti; prova a sentire l'ufficio postale.

Se torna indietro poi mi dirai dove rispedire.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...