Vai al contenuto


Sale troppo di giri con lo starter


5005v
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti. La mia special a freddo con lo starter inserito sale troppo di giri. Disinserendolo, fatica a ritornare al minimo giusto per qualche secondo. Poi il minimo ritorna regolarissimo e nessun'altro problema, fino al successivo avviamento a freddo. Cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Sartana, detto da te mi tranquillizza. Avevo aperto un post forse banale, ma solo perchè i giri salgono oltre quella che definirei normalità. Quasi come se aspirasse aria insomma, però appena in temperatura tutto ritorna normalissimo con un minimo regolare ed avviamenti nella norma.

Modificato da 5005v
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Sartana, detto da te mi tranquillizza. Avevo aperto un post forse banale, ma solo perchè i giri salgono oltre quella che definirei normalità. Quasi come se aspirasse aria insomma, però appena in temperatura tutto ritorna normalissimo con un minimo regolare ed avviamenti nella norma.

 

di quello che fa il motore a freddo non tenerne troppo conto

è a caldo che le cose devono essere a posto.

 

Giusto per scrupolo controlla il colore della candela - deve essere tra il nocciola e il marrone scuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...