Vai al contenuto


50 special azzurro pastello!!!!!


PaCoDj
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti da poco ho acquistato una 50 special bianca del 1977... :D dovendola restaurare

avevo deciso di farla color azzurrino chiaro quasi bianco.. ma non sono riuscito a trovare ancora un colore max mayer che si avvicini... :boh:

ho controllato sul database telai.. possibile che non esistono special di colore azzurro???

eppure ne ho viste un bel po in rete.. cosa mi suggerite di fare?? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sembra bellissima xche' la vuoi riverniciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbe proprio di si dalla foto

comuqnue se lui vuole riverniciare fatelo fare, ci sono parecchie cose da coprire, fa bene secondo me, non cerchiamo il conservato a tutti i costi, l'unica cosa che dico è: tieni su il colore suo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi si il bordrino e color oro e anche dopo il restauro voglio tenerlo tale.. lo so che sembra messa bene dalla foto ma è solo apparenza..

cioè non sta messa malissimo ma presenta una piccola ammaccatura sullo scudo e vari tratti con punti di ruggine.. per non parlare poi della pedana...

eh quindi visto ceh sono un mezzo maniaco :P ho deciso che deve ritornare nuova come quando è uscita dalla concessionaria.. l'unico problema è che il colore bianco...non sò non mi da una sensazione di veramente SPECIAL :D

 

volevo postare le foto del bordino ma non so come si fa :D Aiutatemi:P

Link al commento
Condividi su altri siti

il restauratore mi ha consigliato di non mettere i tappetini di gomma. Così è più difficile che si formi ruggine sulla pedana.

Per il resto sembra davvero messa bene, con poco lavoro torna nuova.

Non ho capito bene qual'è l'azzurrino che ti piace, ma anche il bianco non è male

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Allora, innanzi tutto benvenuto a bordo PaCoDj. Ora vorrei un chiarimento: hai appena detto di essere un mezzo maniaco e di volere che la tua vespa torni nuova come quando è uscita dalla concessionaria, ok? Tutto questo però non va d'accordo con il volere che la tua vespa abbia un colore che non esiste, che non era previsto per la tua vespa. Hai consultato il nostro database ed hai visto che i colori per la 50 special sono diversi. Scegli il tuo, quindi, tra quelli previsti in base all'anno di costruzione della tua vespa e vai tranquillo di avere effettuato la sclta giusta. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bravo:

quoto completamente, se fai caso anche io ti ho suggerito di riverniciare ma lasciare su il suo colore, tu ovviamente puoi fare come meglio credi, il nostro è solo un suggerimento da chi come senatore è un tuttologo vespista e chi come me, si è lasciato prendere da una mania che una volta presa non va più via ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm mi state convincendo ne ho vista una di colore bianco perla è possibile o è stata solo apparenza???

cmq a chi mi diceva del tappetino.... io lo odio :D ora lo tengo perchè sotto non si può guardare.. ma quando sarà restaurata il tappetino scomparirà in maniera definitiva...ho visto anceh un colore max mayer grigio 8012m molto stile retrò :D

 

p.s:

per le vespe 50 si può fare l'assicurazione d'epoca????

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho capito a che colore ti riferisci... mio padre aveva una kadett 1.0 s dell'81 di un colore molto simile, ed era uno spettacolo... penso però ti convenga farla di un colore originale, per i motivi sopra esposti da anton.. ti allego una foto, era appena comprata (col tempo è scolorita lasciando però sempre quella sfumatura azzurra...bellissima...)

se riesco ti dico anche che colore è, così magari si risale al codice..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si era quello il colore che intendovo mio papà aveva un opel ascona molto simile a questa :D na bestia diesel huhuh cmq si penso che farò come sopracitato anceh se dobbiamo ammetterlo questo azzurrino spacca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...