Vai al contenuto


(ROMA) Mostra scambio di Capannelle 23-24 marzo


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

Sono appena rientrato in albergo, niente sella ma in compenso sono riuscito a trovare la copertura della SPAAM (azienda nata nel 1970 che produceva selle per la Piaggio e che purtroppo è fallita l'anno scorso), è identica all'originale e l'ho pagata 30 euro, la porterò dal mio tappezziere di fiducia e rifodererò quella che ho. ;-) Per il resto, ho comprato un volante per la mia fiat 500 L e null'altro. I prezzi erano altini ma non troppo vista la crisi! Lunedì vi posterò un po' di foto che ho fatto in Fiera.

Modificato da Vespa 50 L
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho fatto degli ottimi affari, ho comprato quattro ammortizzatori posteriori(stantuffo completo senza molla per intenderci) della Sebac ancora incelofanati, zincati a solo 55.00€; due forcelle, di cui una arcobaleno e l'altra px prima serie, nuove rimanze di magazzino a 50.00€; quattro frizioni della new frame sempre rimanze di magazzino per 10.00€.

 

Ci tengo a sottolineare che sono realmente fondo di magazzino inquanto il signore da cui ho acquistato sta smaltendo un grosso negozio in centro Italia.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho fatto degli ottimi affari, ho comprato quattro ammortizzatori posteriori(stantuffo completo senza molla per intenderci) della Sebac ancora incelofanati, zincati a solo 55.00€; due forcelle, di cui una arcobaleno e l'altra px prima serie, nuove rimanze di magazzino a 50.00€; quattro frizioni della new frame sempre rimanze di magazzino per 10.00€.

 

Ci tengo a sottolineare che sono realmente fondo di magazzino inquanto il signore da cui ho acquistato sta smaltendo un grosso negozio in centro Italia.;-)

Infatti, se contrattavi, facevi dei buoni affari, il volante della 500 L, l'ho pagato 55 euro, conservato! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...