Vai al contenuto


vespa px 150 2011 scatalizziamo??


bergamoss_px
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti,

mi chiamo Luca e ho comprato la mia vespa px 150 1 anno fa...

dopo svariati problemi dal blocchetto di accensione rotto dopo 12km alla sostituzione del rotore e dello statore, e chi più ne ha più ne metta:azz:....

ho deciso di scatalizzare, semplicemente perchè non mi fa piu di 85kmh ed è sempre ingolfata!! o meglio.. io non me ne intendo tanto di motori, ma sento proprio che è come se fosse "tappata" che non rilasciasse completamente la sua potenza.. ovviamente sò di non avere una ducati, però neanche 80 all'ora...

Quindi volevo chiedere a tutti che tipo di padellino prendere e come potrei migliorare questa condizione.:ok:

Grazie attendo risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto !

dunque è un argomento diversamente trattato in molti thread.

ti consiglio di andare nella sezione del forum officina largeframe,e scorrendo le discussioni troverai sicuramente risposte ai tuoi quesiti.

non ti aspettare molto di più dagli 80 kmh segnati,ma sicuramente ne guadagnerai in erogazione.

visto che devi fare un acquisto di marmitta,prendi una megadella, la versione più piccola e avrai una iniezione di brio.

la megadella altro non è che una normale padella modificata nel cono di aspirazione e nelle paratie interne.

ricordati che devi aumentare il getto del max del carburatore,e per farlo,in home page trovi una guida fotografica.

 

desdet !

Modificato da Gabriele82
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...