Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao Ragazzi, so che molte volte è stato trattato questo argomento ma mi trovo realmente in difficoltà con una pratica di iscrizione al registro storico della mia vespa p125x senza frecce.

La pratica è arrivata a Roma a Luglio 2012 ed ancora non ho nè notizie nè risposte dalle persone della FMI registro storico.

Vi chiedo se è normale tanta attesa.

Grazie mille.

Inviato
Ciao Ragazzi, so che molte volte è stato trattato questo argomento ma mi trovo realmente in difficoltà con una pratica di iscrizione al registro storico della mia vespa p125x senza frecce.

La pratica è arrivata a Roma a Luglio 2012 ed ancora non ho nè notizie nè risposte dalle persone della FMI registro storico.

Vi chiedo se è normale tanta attesa.

Grazie mille.

Hai provato a telefonare a Roma?

Area Utenza - Registro Storico

Viale Tiziano n°70 - c.a.p. 00196 ROMA

Tel 06/32488.507 (dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12)

Fax 06/32488440

E-mail: motoepoca@federmoto.it (la risposta verrà inviata entro 4 giorni lavorativi)

Area Utenza - Ufficio Attività Sportive Moto d'Epoca

Tel 06/32488.207

Fax 06/97625841

E-mail: epocasport@federmoto.it

Oppure prova a contattare l'esaminatore a cui ti sei rivolto.

Ciao, Gino

• 3 weeks later...
Inviato

Grazie mille GipiRat, ho chiamato e ho velocizzato la procedure...LA VESPA è iscritta!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen: Luglio 2012 - Marzo 2013...Sti ca***!

Ciao

Inviato
Grazie mille GipiRat, ho chiamato e ho velocizzato la procedure...LA VESPA è iscritta!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen: Luglio 2012 - Marzo 2013...Sti ca***!

Ciao

:ok:

Ciao, Gino