Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Interessante, ma sei in un forum e non in un mercato.

Almeno se presenti un prodotto che vendi vedi di non mettere il prezzo e descrivilo tu per capire cosa ne pensano gli altri..... Una delle funzioni del forum appunto

Ciao Spero di non continuare a leggerti

Gian

Inviato

Mi piacciono le reazioni,e anche la maleducazione di qualcuno! Non vendo il prodotto, il pdf è quello che avevo dal produttore,con tanto di prezzo, almeno si sa il costo! Se il rendimento posso assicurare che c è ,quello scritto è assicurato..se vi pare un inserto commerciale, cancellate il tutto e ciao!

Inviato
...anche perchè per quel che rende costa esageratamente tanto...

 

 

 

 

Inviato tramite Tam-Tam.

 

ciao

 

lo hai provato?

in che configurazione, e con quali risultati?

 

grazie

Inviato

ne ho uno sul 200 malossone e uno da 26, primo proto, sul T5, sempre malossi 182 cc.................posso assicurarti che vanno.......un altro proto da 26e rotti è su una vespa gialla da accelerazione, mi fermo qui, visto che qualcuno ha scritto"spero d non continuare a leggerti"!

Ad altri forum!

Inviato

Beh, una presentazione, visto che ti fu fatto notare già nel 2007, sarebbe una cosa gradita e anche il modo di proporre la scoperta di questo carburatore, ok il pdf esplicativo, ma sarebbe stato più carino metterci un paio di frasi a contorno, tipo:

 

"Ragazzi guardate cosa ho trovato, sembra essere lo stato dell'arte dei carburatori SI, io l'ho provato e sono soddisfatto, qualcuno di voi l'ha provato?"

 

Bye, Luca

Inviato (modificato)

Io ne ho uno... non l'ho preso da supertony in quanto lui mi ha espressamente detto che non vende e ho parlato direttamente con mototecnica al telefono.

Il propietario è una persona deliziosa, ti tiene al telefono rispondendo a tutte le tue mille domande che puoi fargli. Il prodotto ricevuto è confezionato in maniera eccellente completo di istruzioni con foto, kit per l'installazione completo in tutta la minuteria che serve e anche di una chiave a brugola modificata x aggevolare l'installazione dell'articolo.

Come resa non posso dire che rende come il phbh28 che avevo prima, ma tutt'altro comportamento della vespa con il classico si24. La mia vespa con vfs è piu reattiva, sembra aver guadagnato qualcosa in coppia e allunga quasi 1000 giri in piu (strumento sip).

Il prezzo pultroppo è quello che è, vero che con gli stessi soldi ti prendi 2 phbh28, ma altrettanto vero che se vuoi qualcosa di più dal tuo motore restando "invisibile" qua si guadagna bene senza aprire il motore o fare altro... 10 min lo monti e via. Il bello è che te lo danno già carburato in base alla configurazione. Nel mio ho dovuto solo dare un colpetto alla vite dell'aria.

 

Io lo confesso ero il primo scettico, ma a parole come siamo abituati nei forum, siamo tutti bravi a giudicare senza aver provato. Io l'ho comprato e mi sono tolto i dubbi... e FUNZIONA! Dopo si possono fare 100mila discorsi del tipo "piuttosto di buttare 200€ mi tengo il si24", "piuttosto di un altro si mi metto un bel phbh28 che va di piu"... ognuno spende i soldi come vuole, ma il discorso è che il prodotto è valido e funziona, ovivamente con i limiti che puo avere un SI concepito dagli egizi. Poi come tutti i prodotti di nicchia se li vuoi aspetti e paghi!

 

Pace e bene a tutti!!! :-D :-D

Modificato da Pievà

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...