viviano Inviato Gennaio 31, 2013 Inviato Gennaio 31, 2013 Salve stavo per cambiare le ganasce ed il paraolio ruota posteriore (Vespa 150 GL) quando mi sono accorto che il mozzo sulla battuta verso in cuscinetto presenta un usura che a mio parere non è normale. Secondo voi sarebbe oppourtuno inserire una rondella di rasatura? 0 Cita
snaicol Inviato Febbraio 1, 2013 Inviato Febbraio 1, 2013 non mi pare di vedere nulla di anormale! Nicola 0 Cita
viviano Inviato Febbraio 1, 2013 Autore Inviato Febbraio 1, 2013 Guarda bene puoi notare uno scalino:mavieni: 0 Cita
volumexit Inviato Febbraio 1, 2013 Inviato Febbraio 1, 2013 Guarda bene puoi notare uno scalino:mavieni: E' normale. La prima parte del mille righe e' leggermente tornita. Vol. 0 Cita
snaicol Inviato Febbraio 2, 2013 Inviato Febbraio 2, 2013 ne ho già rivisti così, ma non hanno nessun effetto negativo.....la parte più alta è quella più verso il centro o quella veso l'esterno? se è quella verso l'esterno lascia stare, non c'è nessun problema, se è quella verso l'interno puoi farla pareggiare da un tornitore (ma ti assicuro che non è necessario e può stare anche così).... di sicuro ti sconsiglio l'uso ri rondelle di rasamento, non ci sarebbero differenze importanti. Nicola 0 Cita
Recommended Posts