Vai al contenuto


Consigli Carrozziere zona Basso Piemonte - Bassa Lombardia


giallonero
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

 

spero di aver centrato il forum corretto ma, se avessi sbagliato, mi scuso già da ora con i moderatori!

 

Scrivo perchè sto cercando un carrozziere in gamba in prov. di AL, AT, CN, TO, PV, GE a cui far verniciare un VS5 che sto restaurando per un amico dei miei genitori.

 

La storia di quesa vespa è già abbastanza travagliata nel senso che è già stata verniciata ma non voglio esprimermi sulla qualità del lavoro che è stato fatto: colature varie, scudo bollato e storto, sfumature, buccia d'arancia... lasciamo perdere!

 

Il consiglio che ho dato a questo amico è di risabbiarla e rifarla da zero, solo che lui ci ha già rimesso l'acconto che ha dato al carrozziere che gli ha fatto questo orrore e - da quanto ho capito - voleva valutare anche la possibiltà di ripristinarla dove ne ha bisogno senza rifare tutto.. De gustibus..

 

C'è qualche carrozziere tra di noi sul forum che lavora al nord-ovest? Qualcuno che ha avuto esperienze in zona e può consigliarmi?

 

Ogni contributo sarà molto ben accetto!

Grazie a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho uno bravo ed appassionato a Caprie in val di Susa, provincia di Torino, che collabora con un battilastra eccezionale ed una azienda che fa sabbiature sempre qui in zona: valuta se ti conviene venire fin qui, considerato che c'è l'autostrada per Bardonecchia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho uno bravo ed appassionato a Caprie in val di Susa, provincia di Torino, che collabora con un battilastra eccezionale ed una azienda che fa sabbiature sempre qui in zona: valuta se ti conviene venire fin qui, considerato che c'è l'autostrada per Bardonecchia ...

 

 

Ciao! Spostarsi potrebbe non essere un grosso problema, però mi sai dire più o meno che prezzi ha? Conta come se dovessi sabbiare eriverniciare. I lavori di raddrizzatura sono irrisori per un carrozziere: si parla di qualche lieve bollo e imperfezioni ma cose molto soft.

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il battilastra ha raddrizzato lo scudo del mio PX ed il carrozziere lo ha riverniciato spendendo 200 euro in tutto: altro non ti so dire.

La ditta che fa sabbiature credo vorrà 100 Euro.

Se vuoi ti passo i numeri di telefono su messaggio privato così puoi chiedere direttamente: se poi ti accordi ti posso accompagnare che sono qui vicino a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao a tutti,

riesumo questo post perchè anch'io sono alla ricerca di un carrozziere che sappia lavorare con cognizione di causa sulla mia VL3. Batto la stessa zona. Ma nel senso che cerco un carrozziere, non pensate male. :mah:

C'è abbastanza lavoro di lattoneria, allego le foto della vespa cosi' com'è arrivata.

Ogni consiglio è ben accetto.

vespa VL3 2.jpg

vespaVL3 1.jpg

vespa VL3 5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non mi ero mai accorto di questa discussione e vedo che aveva anche preso una brutta piega.

VR non è fatta per l'autopromozione!

Al prossimo messaggio del genere, sarò costretto a chiudere la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...