Vai al contenuto


Aiuto compilazione Modello B per vespa et3 e 125 primavera


studer80
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, qualcuno mi può aiutare per compilare il modello B FMI ? ho una vespa et3 e una 125 primavera da re-immatricolare.

Non trovo alcuni dati e a volte non so che scrivere essendo che la vespa è da re immatricolare e di origine sconosciuta, tipo:

anno costruzione - anno 1 immatricolazione - anno modello, come faccio a sapere ste cose ? non ho documentazione.

poi non trovo anche :

kw, rapporto totale , tipo di trasmissione, rapporto totale, frizione mi sembra sia meccanica vero ?

freno meccanico ? freno di stazionamento non esiste nella vespa.

massa e dimensione ecc, non sono un esperto avrei bisogno di qualcuno che mi potesse aiutare a compilarlo bene.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui trovi le schede tecniche omologative di entrambe le vespe, con gran parte dei dati che ti servono:

Vespa Resources Forum - Download - Schede tecniche di omologazione

 

(ovviamente non ci troverai l'anno esatto della tua vespa, quello devi chiederlo alla Piaggio inviando il N° di matricola, cerca sul forum che l'argomento e' gia' stato trattato)

Modificato da luciovr
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Salve a tutti, qualcuno mi può aiutare per compilare il modello B FMI ? ho una vespa et3 e una 125 primavera da re-immatricolare.

Non trovo alcuni dati e a volte non so che scrivere essendo che la vespa è da re immatricolare e di origine sconosciuta, tipo:

anno costruzione - anno 1 immatricolazione - anno modello, come faccio a sapere ste cose ? non ho documentazione.

poi non trovo anche :

kw, rapporto totale , tipo di trasmissione, rapporto totale, frizione mi sembra sia meccanica vero ?

freno meccanico ? freno di stazionamento non esiste nella vespa.

massa e dimensione ecc, non sono un esperto avrei bisogno di qualcuno che mi potesse aiutare a compilarlo bene.

 

Grazie