Vai al contenuto


Dare nuovo vigore al mio px per la prossima stagione


feddevts
 Share

Recommended Posts

5 cavalli mi sembra tanto...

Io li ho avuti nella stessa vespa , un TS, si il Polini va più forte ed ha più grinta .

E' fuori di dubbio.

Ma il Pinasco , a parte la sua "eleganza" e leggerezza non va male affatto, anzi.

Inoltre ha il vantaggio incontrovertibile di una affidabilità pari ad un Piaggio.

Io ho fatto 230 km in autostrada con 40 di temperatura tutti a palla. ( 110 km/h )

Non ha fatto una piega.

Perfetto.

Lo consiglio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi e grazie per il contributo!

prendo in grande considerazione tutti i vs consigli però credo che per la prossima stagione utilizzerò ancora il mio polini visto che ha pochi km sulle spalle, in futuro vorrei fare un salto di qualità maggiore verso gt più performanti per davvero...:mrgreen:

Noto che molti mi consigliano di mettere un carburatore più voluminoso (vedi il 28 phbh che ho in garage) mi sa però che i miei consumi andrebbero alle stelle, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

...tra l'altro mi sono ritrovato un bel problema di ruggine http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/56797-grave-problema-di-ruggine-sul-tunnel-cerco-consigli.html... chi volesse esser così gentile di darmi una mano anche qui...

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...