Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

Leggo solo adesso.. purtroppo sono un pò lontano da tutti in questo periodo e non sarei potuto venire comunque. Spero di esserci sabato prossimo, e in effetti anche per me il sabato mattina è l'ideale.

Sono contento sia andato bene quest'incontro, e anche la" location" del bar dei motociclisti è ottima visto lo...sfondo :D

Alla prossima e un abbraccio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dai Alien,se puoi unisciti a noi sabato prossimo...

Alla fine oltre alla Tucano le ha regalato anche lo zainetto come quello che abbiamo avuto a Monopoli al raduno...

Cosi' potra' conservare in modo ordinato la sua cara tuta... anche se ci credo poco visto che ha detto che finira' a palla

nel cassettino dopo l'utilizzo... :Lol_5:

 

Se la prossima settimana l'incontro si spostasse a domenica noi siamo a Putignano al carnevale... non possiamo essere dei vostri...

A proposito se qualcuno e' interessato alla sfilata di Putignano si puo' unire,perche' no... ;-)

 

X Tommy: che scritta vuoi da mettere sul PX in silicone???

Io posso fartela procurare da Costantino anche se ti hanno detto che non la fanno,e xxfabio forse da un suo amico...

chiedi cosa ti serve e noi ti aiutiamo!! :mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo la scritta PX 200 siliconata si può comporre acquistando una scritta per PX 125 e 2 per PX 150. :ciao:

 

Per fare questo tipo di scritte bisogna chiedere in qualche serigrafia, io ne conosco una dove potrebbero fare questo tipo di scritte (come quelle delle ultime px). Queste scritte se non erro sono adesive su una base in PVC con resina a rilievo.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Tommy: che scritta vuoi da mettere sul PX in silicone???

Io posso fartela procurare da Costantino anche se ti hanno detto che non la fanno,e xxfabio forse da un suo amico...

chiedi cosa ti serve e noi ti aiutiamo!! :mavieni::ciao:

 

Papà l'aveva ordinata la settimana scorsa da Costantino, è arrivata :mavieni::mavieni: e oggi pomeriggio io e lui ci siamo rinchiusi nel nostro box per riassemblare la Vespa fresca fresca di carrozziere, ed abbiamo montato anche la scritta in silicone. A presto le foto della nuova bambina!!!! :mrgreen::D:mrgreen::D;-);-)

 

:ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao per questo sabato nn ci sarò,voi se potete incontratevi,chissà che nn si unisca qualcun'altro,e nn dimenticate di lasciare il vs passaggio........... ;-)

 

Ok Giacomo alla prossima settimana allora, ragazzi chi c'è domani? Ci vediamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina abbiamo fatto passeggiare un po' le ns vespette dopo il solito caffe'

al bar di ritrovo...

 

Li eravamo io,125pxbari,xxfabio e tommyet3,dopo la chiacchierata di rito tommy e'

tornato a lavorare e noi 3 ci siamo costeggiati tutto il lungomare barese dato che il sole

e il caldo ci ha permessi questo fantastico giro...

 

nel mezzo abbiamo fatto sosta all'officina di xxfabio e abbiam conosciuto la gran bella

persona del papa' di fabio...

 

e gli altri quando verranno a passeggiare con noi??

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina abbiamo fatto passeggiare un po' le ns vespette dopo il solito caffe'

al bar di ritrovo...

 

Li eravamo io,125pxbari,xxfabio e tommyet3,dopo la chiacchierata di rito tommy e'

tornato a lavorare e noi 3 ci siamo costeggiati tutto il lungomare barese dato che il sole

e il caldo ci ha permessi questo fantastico giro...

 

nel mezzo abbiamo fatto sosta all'officina di xxfabio e abbiam conosciuto la gran bella

persona del papa' di fabio...

 

 

Mari sei troppo gentile!..................................Cmq ho mandato una mail per te ma soprattutto per Mauro, l'avete letta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Li eravamo io,125pxbari,xxfabio e tommyet3,dopo la chiacchierata di rito tommy e'

tornato a lavorare

 

 

Tommyet3 è tornato a lavorare con un colpo in più sul parafngo anteriore :doh::doh::doh::doh::doh::doh: ma con tanto cxxxo di posto proprio li doveva mettersi il tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga!!! se continuiamo ad organizzarli di sabato questi incontri, credo proprio che rimmarete sempre in tre o quattro!!! perche' non provare a spostarli almeno una volta di domenica? il sabato parecchi (come me) sono inpegnati con il lavoro o con la famiglia. io credo che di domenica riusciamo ad essere piu' numerosi e diamo anche la possibilita' a chi e' piu' lontano di farci un pensierino!!! voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me e' sembrato di capire che tu sabato scorso saresti passato infatti abbiamo aspettato sin dopo le 11...

 

per me e' uguale,proviamo a farlo di domenica e vediamo.. ;-)

 

e soprattutto io proporrei di cambiare posto visto l'accaduto di sabato scorso... :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Perchè Mari, che vi è successo?

Aggiornaci, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...