diego83mn Inviato Novembre 29, 2012 Inviato Novembre 29, 2012 padellina o siluro sito? danno lo stesso risultato? probabilmente andrò contro corrente.. ma a me personalmente il siluro esteticamete non piace... per questo vi chiedo se le due sito offrono le stesse prestazioni? 0 Cita
Vesparella-S Inviato Novembre 29, 2012 Inviato Novembre 29, 2012 La siluro si monta "per non dare all'occhio" alle forze dell'ordine per sostituire il padellino.. come prestazioni si può dire che la siluro sia leggermente superiore.. ma roba da poco 0 Cita
Case93 Inviato Novembre 29, 2012 Inviato Novembre 29, 2012 Anche no,la siluro rispetto alla padella è un'altra cosa! Semmai si mette la siluro per non dare nell'occhio,se non si ha timore di essere fermati si va su Proma/Polini/espansioni varie. La padella non è contemplata:mrgreen:si mette solo per la revisione o per le foto per l'RS:mrgreen: 0 Cita
leodo Inviato Dicembre 2, 2012 Inviato Dicembre 2, 2012 Anche no,la siluro rispetto alla padella è un'altra cosa!Semmai si mette la siluro per non dare nell'occhio,se non si ha timore di essere fermati si va su Proma/Polini/espansioni varie. La padella non è contemplata:mrgreen:si mette solo per la revisione o per le foto per l'RS:mrgreen: appunto! La siluro allunga molto di piú del padellino. Ultimamente si stanno abbandonando anche le proma o polini a banana a favore della siluro modificata, perché rende uguale ed é meno sgamabile... Pensa te! Poi si salta direttamente alle espansioni. 0 Cita
Case93 Inviato Dicembre 2, 2012 Inviato Dicembre 2, 2012 appunto! La siluro allunga molto di piú del padellino. Ultimamente si stanno abbandonando anche le proma o polini a banana a favore della siluro modificata, perché rende uguale ed é meno sgamabile... Pensa te! Poi si salta direttamente alle espansioni. E io che ho detto scusa:mah: Mah 0 Cita
leodo Inviato Dicembre 2, 2012 Inviato Dicembre 2, 2012 Io confermavo quello che hai scritto e in piú ho detto che alle banane ultimamente si preferisce una siluro modificata, che fa meno rumore ma con pari prestazioni. Di questo tu non hai parlato 0 Cita
iena Inviato Dicembre 2, 2012 Inviato Dicembre 2, 2012 Siluro modificata? Chi mi dà delucidazioni? 0 Cita
leodo Inviato Dicembre 2, 2012 Inviato Dicembre 2, 2012 Ecco: MODIFICA MARMITTA SILURO - LE GUIDE TECNICHE VESPA - Et3.it il forum Se non funzionasse il link, consiste nel modificare la mitraglia oppure montarne una piú grossa 0 Cita
iena Inviato Dicembre 2, 2012 Inviato Dicembre 2, 2012 Fighissimo, grazie mille! Ho capito che devo prendermi una saldatrice a filo e imparare a saldare ... Ci sono troppe cose che vorrei fare!! 0 Cita
Recommended Posts