Vai al contenuto


condotto di aspirazione polini "venturi"


crubo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

volevo un consiglio su questo prodotto della polini. http://www.sip-scootershop.com/it/products/condotto+di+aspirazione+polini+_20301520

 

Secondo voi su un motore di 200 pe originale con solo una megadella può avere senso montarlo? Se qualcuno ha testato il prodotto in questione può dirmi che risultati si hanno?!:Ave_2:

 

Grazie

Modificato da crubo
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere il tubo venturi chiuso nella scatola filtro non fa affatto il suo lavoro... Non riesce ad accelerare l'aria a dovere. Su un motore originale non lo monterei (anche per il prezzo... 50 EURO su SIP)!!! Poi magari aspetta il parere di qualcuno che ce l'ha su!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con la mia che ho il 177 polini sono ancora con il soffietto originale (abito in campagna con problemi di strade polverose) con PWK 28 di carburatore e ti devo dire che la vespa va che è una bomba!!! A sto punto lascia tutto com'è!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se monti un phbh 24 o 26 ed abbassi la testa qualche cambiamento dovresti sentirlo. se poi hai testa allarga lo scarico di 2 mm per parte e lucidalo a modo, alleggerisci il pistone allargando le finestre stando 7 mm sotto le fasce. l'optimum con il 200 originale sarebbe raccordare il tutto come ha fatto questo krukko :ok: in maniera molto garbata:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: . con la megadella vai benissimo:mrgreen: :mavieni::mrgreen:

http://www.kabaschoko.de/tuning/

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...