Vai al contenuto


ganasce freno post. su 150 gl 1963 VLA1T


valter 65
 Share

Recommended Posts

prima di tutto buonasera a tutti. quesito:oggi sono andato in negozio piaggio x comprare le ganasce freno x vespa 150 gl ma le sue originali non le avevano,ma il ricambista mi ha detto che vanno bene anke quelle del px.in effetti confrontandole con le vecchie sono uguali tranne che quelle del px dall'asola di aggancio perno terminano a punta,mentre le vecchie sono tonde.qualcuno puo' dirmi se vanno bene lo stesso,oppure conviene limare queste punte.grazie 1000.valter

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Come prima cosa, la GL non e' una wide ma una large. Ho spostato la discussione.

 

Le ganasce PX vanno benissimo per la GL.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ok grazie1000 ,ma quelle punte sopra al buco vanno limate oppure vanno bene cosi'?

Non capisco a quali punte ti riferisci, ma io le ho montato cosi coem le ho comprate. Tra l'altro, le ganasce della GL dovrebbero essere uguali a quelle PX.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco a quali punte ti riferisci, ma io le ho montato cosi coem le ho comprate. Tra l'altro, le ganasce della GL dovrebbero essere uguali a quelle PX.

dal buco dove si infila il perno ,invece di essere tonde all'esterno sono leggermente fatte a cuneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...