noos Inviato Agosto 3, 2012 Inviato Agosto 3, 2012 SALVE A TUTTI.... HO UNA VESPA 50 FL2 DETTA VOLGARMENTE "V" A 3 MARCE SENZA PEDIVELLA, E' TUTTA ORIGINALE COME MOTORE A PARTE IL GRUPPO TERMICO CHE E' UN 75 DR ORMAI VISSUTO... SICCOME FRA POCO INIZIERANNO I LAVORI DI RESTAURO PER IL MOTORE AVEVO PENSATO DI LASCIARLO ORIGINALE ALL INTERNO E DI MONTARE SOLO UN 75 POLINI NUOVO CHE MI FANNO AD UN PREZZO STRACCIATO.. QUELLO CHE MI CHIEDO E CHE ATTUALMENTE SOTTO LA VESPA C E IL CARBURATORE ORIGINALE 16/12 con GETTO MAX 58. PUO ANDAR BENE ANCHE IL CARBURO ORIGINALE MAGARI CON UN GETTO PIU ALTO OPPURE POSSIEDO ANCHE UN 19/19 CON GETTO MAX 78... SE PUO ANDAR BENE ANCHE CON IL CARBURO ORIGINALE LASCIO QUELLO MAGARI CON GETTO PIU ALTO... SE QUALCUNO PIU ESPERTO DI ME MI PUO ESSERE D AIUTO RINGRAZIO IN ANTICIPO... SALUTI.. 0 Cita
Carlo97 Inviato Agosto 3, 2012 Inviato Agosto 3, 2012 (modificato) SALVE A TUTTI.... HO UNA VESPA 50 FL2 DETTA VOLGARMENTE "V" A 3 MARCE SENZA PEDIVELLA, E' TUTTA ORIGINALE COME MOTORE A PARTE IL GRUPPO TERMICO CHE E' UN 75 DR ORMAI VISSUTO... SICCOME FRA POCO INIZIERANNO I LAVORI DI RESTAURO PER IL MOTORE AVEVO PENSATO DI LASCIARLO ORIGINALE ALL INTERNO E DI MONTARE SOLO UN 75 POLINI NUOVO CHE MI FANNO AD UN PREZZO STRACCIATO.. QUELLO CHE MI CHIEDO E CHE ATTUALMENTE SOTTO LA VESPA C E IL CARBURATORE ORIGINALE 16/12 con GETTO MAX 58. PUO ANDAR BENE ANCHE IL CARBURO ORIGINALE MAGARI CON UN GETTO PIU ALTO OPPURE POSSIEDO ANCHE UN 19/19 CON GETTO MAX 78... SE PUO ANDAR BENE ANCHE CON IL CARBURO ORIGINALE LASCIO QUELLO MAGARI CON GETTO PIU ALTO... SE QUALCUNO PIU ESPERTO DI ME MI PUO ESSERE D AIUTO RINGRAZIO IN ANTICIPO... SALUTI.. da quello che mi hanno consigliato in una precedente discussione il 19/19 è meglio rispetto a 16/12 anche io li posseggo tutti e due e precedentemente ho chiesto. per i getti non ti so dire Aspetta gli altri Modificato Agosto 3, 2012 da Carlo97 0 Cita
noos Inviato Agosto 3, 2012 Autore Inviato Agosto 3, 2012 da quello che mi hanno consigliato in una precedente discussione il 19/19 è meglio rispetto a 16/12anche io li posseggo tutti e due e precedentemente ho chiesto. per i getti non ti so dire Aspetta gli altri ok aspettiamo allora... 0 Cita
Vesparella-S Inviato Agosto 20, 2012 Inviato Agosto 20, 2012 SALVE A TUTTI.... HO UNA VESPA 50 FL2 DETTA VOLGARMENTE "V" A 3 MARCE SENZA PEDIVELLA, E' TUTTA ORIGINALE COME MOTORE A PARTE IL GRUPPO TERMICO CHE E' UN 75 DR ORMAI VISSUTO... SICCOME FRA POCO INIZIERANNO I LAVORI DI RESTAURO PER IL MOTORE AVEVO PENSATO DI LASCIARLO ORIGINALE ALL INTERNO E DI MONTARE SOLO UN 75 POLINI NUOVO CHE MI FANNO AD UN PREZZO STRACCIATO.. QUELLO CHE MI CHIEDO E CHE ATTUALMENTE SOTTO LA VESPA C E IL CARBURATORE ORIGINALE 16/12 con GETTO MAX 58. PUO ANDAR BENE ANCHE IL CARBURO ORIGINALE MAGARI CON UN GETTO PIU ALTO OPPURE POSSIEDO ANCHE UN 19/19 CON GETTO MAX 78... SE PUO ANDAR BENE ANCHE CON IL CARBURO ORIGINALE LASCIO QUELLO MAGARI CON GETTO PIU ALTO... SE QUALCUNO PIU ESPERTO DI ME MI PUO ESSERE D AIUTO RINGRAZIO IN ANTICIPO... SALUTI.. Se hai già il carburatore 16/12, montalo, e non farti altri problemi, e spese inutili.. che ti serviranno per il restauro.. il 19/19, su un 75, la differenza non la senti neanche.. 0 Cita
xTacco Inviato Agosto 20, 2012 Inviato Agosto 20, 2012 fosse un 16/16 ok, ma un 16/12 lo montavano sull'originale, montagli questo 19 e parti come getto da un 65 0 Cita
specialino97 Inviato Agosto 20, 2012 Inviato Agosto 20, 2012 Se hai già il carburatore 16/12, montalo, e non farti altri problemi, e spese inutili.. che ti serviranno per il restauro.. il 19/19, su un 75, la differenza non la senti neanche.. invece la senti la differenza fra un 16 10 e un 19 su un 75!fidati! 0 Cita
vespistapazzo Inviato Agosto 20, 2012 Inviato Agosto 20, 2012 invece la senti la differenza fra un 16 10 e un 19 su un 75!fidati! infatti nella mia si sente eccome!!! 0 Cita
noos Inviato Agosto 20, 2012 Autore Inviato Agosto 20, 2012 ok ragazzi mi avete convinto...vado di 19 e parto da un getto 65 e comicio col chiudere la vite dell aria e la apro ad un giro e mezzo.... grazie mille per le risposte... 0 Cita
Tommy94 Inviato Agosto 20, 2012 Inviato Agosto 20, 2012 se devi comprarlo il carburo cerca i phbl (dovrebbero essere loro o phbg) gli shb sono vecchiotti e consumano 0 Cita
noos Inviato Agosto 20, 2012 Autore Inviato Agosto 20, 2012 se devi comprarlo il carburo cerca i phbl (dovrebbero essere loro o phbg) gli shb sono vecchiotti e consumano gia ce l ho l shbc 19 19 e sinceramente mi sono trovato bene a livello di consumi anche su un 130, non sono mai andato oltre i 19 come carburatori.. 0 Cita
pk102parmakit Inviato Agosto 23, 2012 Inviato Agosto 23, 2012 ok ragazzi mi avete convinto...vado di 19 e parto da un getto 65 e comicio col chiudere la vite dell aria e la apro ad un giro e mezzo.... grazie mille per le risposte... Secondo me sono soldi buttati, c‘e monti un 75 e il resto tutto originale se non o capito male, io quei soldi li spenderei x un' altra campana che con quella si che senti la dfferenza... 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.