Vai al contenuto


Ai vespisti Marchigiani


Guinness
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! :-)

Fra un mese circa mi dovrei trasferire a Civitanova marche per lavoro...

vorrei sapere se c'è qualcuno che scrive sul forum e sta in zona, sia perché non riesco a trovare un alloggio da settembre (se avete info su appartamenti in affitto mandatemi mp) e poi quando mi trasferirò perchè avrei necessità di fare un controllo alla vespa (si trasferirà con me), principalmente di carrozzeria e avere varie info su ricambisti, officine, ecc ecc...

Grazie tante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Guinness, a fine mese la mia ragazza lascia la stanza che ha avuto in affitto per 2 anni a Macerata, nel centro della città. Te lo dico anche se si tratta di Macerata perchè lei lavorava a Civitanova e si spostava con il pullman quindi se ti interessa ti posso far avere il contatto.

Ti ripeto però che si tratta di una stanza con cucina in condivisione e ci sono 2 bagni e l'appartamento di solito e dato in affitto a studenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:noncisiamo:

 

Tu da qui non te ne vai senza il mio permesso! :rabbia:

 

:ciapet:

 

:mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Guinness, purtroppo non posso aiutarti perchè sono fuori provincia. vedi sul VRmap se cè qualcuno della zona che ti possa aiutare.

se ti capità, però di venire per lavoro nell' ascolano o teramano, fammi sapere. ci si va a prendere una birra insieme...... con dovuto anticipo forse, posso anche ospitarti per un paio di notti, qual'ora ti dovessero servire. poi si vedrà!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...