vespa130r Inviato July 16, 2012 Inviato July 16, 2012 salve vorei sapere che velocita a un m1r grazie 0 Cita
leodo Inviato July 16, 2012 Inviato July 16, 2012 Ma che domanda è?! Dipende da come è configurato. Può fare i 50 come i 150 dipende da cosa ci metti insieme e che lavori ci fai. Spiegati meglio 0 Cita
vespa130r Inviato July 17, 2012 Autore Inviato July 17, 2012 Ah e che lavori dovrei farci per raggiungere i 150 km/h ? P.s. perchè sono un pò incerto sui lavori da fare...per questo motivo ho aperto questa discussione! 0 Cita
Case93 Inviato July 17, 2012 Inviato July 17, 2012 Ah e che lavori dovrei farci per raggiungere i 150 km/h ? P.s. perchè sono un pò incerto sui lavori da fare...per questo motivo ho aperto questa discussione! Vista la domanda e vista la tua età...lascia perdere. 0 Cita
gian-GTR Inviato July 17, 2012 Inviato July 17, 2012 Vista la domanda e vista la tua età...lascia perdere. :quote::quote: come non quotare. su una vespa a 150 metti le ali e prendi il volo io ti consiglio di iniziare piano piano a conoscere questi mezzi che hanno la loro età e le loro caratteristiche. poi fatta esperienza vedrai il da farsi! 0 Cita
leodo Inviato July 17, 2012 Inviato July 17, 2012 Sei mai andato a 120/130km/h in vespa? ah e l'm1r é un cilindro da pista, poco adatto per la strada. É una follia fare i 150. Conosco gente che ha fatto 156 di gps ma con un pilota professionista ma é da uccidersi 0 Cita
vespa130r Inviato July 17, 2012 Autore Inviato July 17, 2012 Allora innanzitutto io avevo chiesto che lavori fare sullo zirri m1r perchè conosco di fama questo motore...voi dite di fare prima esperienza con questo "mezzo" ... bhè vi dico che la mia vespa è un parmakit sp09 e raggiunge i 135 km/h e per questo vi rispondo che ci sono andato a 130 km/h di gps e non credo che 20 km/h facciano così tanto la differenza...ora potreste cortesemente aiutarmi ? e dirmi cosa fare? 0 Cita
leodo Inviato July 17, 2012 Inviato July 17, 2012 Allora innanzitutto io avevo chiesto che lavori fare sullo zirri m1r perchè conosco di fama questo motore...voi dite di fare prima esperienza con questo "mezzo" ... bhè vi dico che la mia vespa è un parmakit sp09 e raggiunge i 135 km/h e per questo vi rispondo che ci sono andato a 130 km/h di gps e non credo che 20 km/h facciano così tanto la differenza...ora potreste cortesemente aiutarmi ? e dirmi cosa fare? Io ti ho chiesto di spiegarti meglio, dimmi cosa cerchi dalla vespa e cercherò di aiutarti. Comunque l'M non te lo consiglierei, piuttosto un falc 60x 54 0 Cita
Tommy94 Inviato July 17, 2012 Inviato July 17, 2012 (modificato) parere personale se son effettivi i 135km/h, dovrebbero bastare e anche avanzare per una povera vespa Ovviamente se sei pienamente cosciente di quello che fai e che vuoi, un SIGNOR impianto frenate è d' obbligo Modificato July 17, 2012 da Tommy94 0 Cita
Vespa979 Inviato July 17, 2012 Inviato July 17, 2012 Per un motore "stradale"... direi che già la tua configurazione puo' bastare, se invece vuoi un proto in tutto e per tutto, anchio ti consiglio Falc 60*54, oppure cilindro polini/rotax 160 che fa sempre la sua bella figura. ... il tutto se ne hai la possibilità partendo dai nuovi carter che fà Angelo zirri... 0 Cita
vespa130r Inviato July 18, 2012 Autore Inviato July 18, 2012 ma un zirri m1r a una accelazione molto superiore al falc 60.54 io valevo sapere lavorandolo a che velocita puo arivare 0 Cita
ruxt Inviato July 18, 2012 Inviato July 18, 2012 Non si stabilisce una velocità standard di un cilindro... ci sono troppe variabili dietro... non ricevi molte risposte perchè è una domanda da "permettimi la parola" ragazzino inesperto, il quale lo siamo stati tutti alla tua età che vorrei tanto riavere! 0 Cita
Case93 Inviato July 19, 2012 Inviato July 19, 2012 Non si stabilisce una velocità standard di un cilindro... ci sono troppe variabili dietro... non ricevi molte risposte perchè è una domanda da "permettimi la parola" ragazzino inesperto, il quale lo siamo stati tutti alla tua età che vorrei tanto riavere! Concordo...e vorrei tanto vederlo il tuo parmacotto:roll::roll:,se dici di aver portato una special a 135KMH non sei tu ad avere bisogno di insegnamenti ma noi:sbonk:,ma dubito delle tue parole perchè sapresti benissimo che la veloctà dipende da N variabili. 0 Cita
Vespe Inviato July 19, 2012 Inviato July 19, 2012 Con 14 anni i 135??? Aaaah... Dicevi con la Play Station 0 Cita
daviserra Inviato July 19, 2012 Inviato July 19, 2012 Cosa centra l'età? Io a 15 anni avevo un nrg da 140 km/h con tutto il kit Malossi Team.. Molto probabilmente non ne capisce molto di motori e la sua special l'ha portata da un preparatore e è andato a ritirarla così come ce l'ha adesso..Si vede anche che è un ragazzino perchè se dice che 20 km/h in più non facciano tanta differenza, probabilmente non si rende conto di quanto precaria sia una vespa (small in primis).. 0 Cita
ruxt Inviato July 19, 2012 Inviato July 19, 2012 (modificato) da ragazzini si è molto di manica larga riguardo le velocità massime... nel 1997 i 140 erano lunghi da fare con uno scooter, calcolando che le prime elaborazioni serie si sono viste attorno al 2000... Modificato July 19, 2012 da ruxt 0 Cita
daviserra Inviato July 19, 2012 Inviato July 19, 2012 da ragazzini si è molto di manica larga riguardo le velocità massime... nel 1997 i 140 erano lunghi da fare con uno scooter, calcolando che le prime elaborazioni serie si sono viste attorno al 2000... Apro OT: Malossi team 96. Kit completo, 23cv. All'epoca c'era il 70 Evolution polini da 21cv che andava quasi uguale, ma era sempre dietro. I motori Piaggio volano elaborati. E quanti soldi che mi sono mangiato! Chiuso OT.. 0 Cita
ruxt Inviato July 19, 2012 Inviato July 19, 2012 (modificato) mi permetto di postare il mezzo dell'amico Barone quando correva con gli scooter, drag two fast plurivincitore 150 metri, 5,782 sec velocità 142km/h arrivava in fondo che era in piena.... era il 2005 circa Modificato July 19, 2012 da ruxt 0 Cita
daviserra Inviato July 19, 2012 Inviato July 19, 2012 Mettici i rapporti lunghi a quello scooter e i 150 te li passa.Il mio prendeva coppia ad 80 km/h. 0 Cita
ruxt Inviato July 19, 2012 Inviato July 19, 2012 (modificato) con i rapporti originali se non avesse i lunghi la velocità max la fa in 80 metri... comunque questo è un drag con blocco di scooter, la differenza di peso telaio ecc ecc è tanta da uno scooter stradale... Modificato July 19, 2012 da ruxt 0 Cita
daviserra Inviato July 19, 2012 Inviato July 19, 2012 Come è stato detto, dipende come è preparato un mezzo. cmq, all'epoca il gps non sapevo manco cosa fosse.. il mio "gps" era un mio cugino con la delta integrale:ok:..Se ci penso a quanto ero testone.. . 0 Cita
Case93 Inviato July 19, 2012 Inviato July 19, 2012 Come è stato detto, dipende come è preparato un mezzo. cmq, all'epoca il gps non sapevo manco cosa fosse.. il mio "gps" era un mio cugino con la delta integrale:ok:..Se ci penso a quanto ero testone.. . A mio avviso il miglior GPS che si potesse desiderare...ma io sono un Lancista(nel cuore,non di fatto)quindi non conto:mrgreen: 0 Cita
vordarecchie Inviato July 19, 2012 Inviato July 19, 2012 Apro OT: Malossi team 96. Kit completo, 23cv. All'epoca c'era il 70 Evolution polini da 21cv che andava quasi uguale, ma era sempre dietro. I motori Piaggio volano elaborati. E quanti soldi che mi sono mangiato! Chiuso OT.. quoto un mio amico con un paio di milioni prese il kit evolution1 della polini. bè quel NRG con tutta quella roba montata volava!! entrava in coppia a 60/70km/H. sembrava dovesse esplodere da un momento all'altro. 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.