Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Basta che non è di una vespa hp, per il resto monta senza problemi

quindi lo prendo??sentivo in giro che ci fossero delle piccole problematiche x quanto riguarda il cambio....o sbaglio?cmq il blocco hp monta sotto la vespa v mi sà::non voglio insistere..cmq grazie mincio82 lo sapevo che mi rispondevi tu..x quanto riguarda modifiche sei sempre il 1°:ok:

:ciao:

Inviato (modificato)
La vespa hp usa un cambio monofilo, tutte le altre usano un cambio bifilo.

Tutti i motori, di conseguenza, antecedenti alla vespa hp possono essere scambiati rispettando dei particolari accorgimenti.

Si,però mi sembra di aver capito che lui lo debba montare su una V,che è come l'hp(cambio monofilo),ma con motorino d'avviamento in luogo della leva.

Modificato da d.uca23
Inviato
Si,però mi sembra di aver capito che lui lo debba montare su una V,che è come l'hp(cambio monofilo),ma con motorino d'avviamento in luogo della leva.

per il motorino non ci dovrebbero essere problemi essendo tutti e due uguali, ed essendo che l'hp monta il motorino di serie :ciao:

Inviato
Allora niente..ho sbagliato..l'unico motore che ci va è quello della hp; i motori dalla pk50n in giù sono dotati di cambio bifilo

quindi non lo prendo?? ma è possibile che non si possa fare nessuna modifica???perchè io vorrei qst cavolo di blocco alla fine per la stupida pedivella che purtroppo la v non c'è l'ha....