Vai al contenuto


Consiglio acquisto Pedana causa ruggine per vespa special V5B1T 1974


imported_LI_a
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti (spero di non aver sbagliato sezione..) :testate:mi servirebbe qualche consiglio su dove poter acquistare online una Pedana (causa ruggine passante e crepe) per vespa special V5B1T 1974, ho letto un po nei vari post e internet che ci sono diversi tipi e spessori...alcune vanno bene e altri no... quindi vi chiedo a voi....grazie ancora a tutti anticipatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti (spero di non aver sbagliato sezione..) :testate:mi servirebbe qualche consiglio su dove poter acquistare online una Pedana (causa ruggine passante e crepe) per vespa special V5B1T 1974, ho letto un po nei vari post e internet che ci sono diversi tipi e spessori...alcune vanno bene e altri no... quindi vi chiedo a voi....grazie ancora a tutti anticipatamente...

 

Non riesci proprio a ripararla togliendo la ruggine,saldando i punti e mettendo dei rinforzi? Ho presenta anche dei buchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche dei buchi purtroppo...ho portato ora la vespa dal carrozziere mio amico...e mi ha detto che è meglio prendere pedana alcune parti si sgretolano causa ruggine ...maledetto tappetino in plastica!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo il numero telefonico ma a caserta riproducono delle ottime pedane interamente fatte in italia dello spessore originale ovvero 1mm, se riesco a trovare l'annuncio bene altrimenti nel frattempo prova acontattare l'utente Napoli, mi pare li conoscesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo il numero telefonico ma a caserta riproducono delle ottime pedane interamente fatte in italia dello spessore originale ovvero 1mm, se riesco a trovare l'annuncio bene altrimenti nel frattempo prova acontattare l'utente Napoli, mi pare li conoscesse.

 

ok grazie della dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

up!

 

qualcuno mi sa spiegare la differenza perche ci sono alcune con le prolunghe laterali e altre no? e quale conviene prendere...grazie a tutti vorrei effettuare l ordine oggi :)

 

Quelle di cui parli sono una vera ciofeca, fidati, le ho viste di persona dal mio ricambista, oltre ad essere ondulate(evidentemente per lo scarso spessore) hanno le prolunghe laterali sovrapposte, ossia saldate sopra alla parte fissa cioè la pedana vera e propria, in questo caso occorrerà una quantità industriale di stucco.

 

Quelle fornite da "napoli" sono più lunghe sul nascere, se ci fai caso dal foro del pedale del freno la lamiera si estende per altri 15-20 cm, fondamentale quando si incontra del marciume nel comunissimo tallone d'achille della vespa, ovvero dove la fine del parafango anteriore incontra lo scudo, lì l'accumularsi di sporcizia, fango e umidità rovina la carrozzeria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, non potresti mettere qualche foto ravvicinata e dettagliata della pedana della tua vespa? Giusto per capire se è il carrozziere che non è all'altezza o se efffettivamente è da sostituire, grazie. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso non ho foto dopo la sabbiatura... ancora la devo riprendere....comunque ho girato 4/5 carrrozzieri (tutti che fanno restauri vespe della mia zona) e tutti mi hanno detto la stessa cosa...alla fine l ho portata da un conoscente di famiglia...mi ha detto tprima sabbiamo poi decidiamo... comunque ci avevo pensato pure io...piu buchi nella pedana..etc.. cmq appena passo li al carrozziere faccio foto e le posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
salve ragazzi se occorre vi propongo queste pedane direttamente dal produttore spesso 1 mm con rinforzi gia saldati costo 50+10 spedizione

 

Dovrei acquistare le pedane per la mia vespa 50 special....mi puoi aiutare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...