Vai al contenuto



VRPizzata Romana


joedreed
 Share

Recommended Posts

Che ne dite VrPizzata Romana 2013? Questa volta tutti in vespa, quindi un bel posticino con ampio parcheggio, si accettano proposte nelle solite zone.

Se volete possiamo sempre fare il VrAperitivo Romano al solito posto.

Fatemi sapere!!

 

@luca82: mi spiace ma dovrai accendere il vbb elettronico..........:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 613
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vNb... la vbb è ancora da riassemblare... ma sarà rigorosam originale (anzi no sensa batteria.. ma shh diciamolo sottvoce sennò qualche purista mi mazzuola)

 

cmq con quelle ruotine e l'aria di neve di questi gg sn 1 po titubante

Modificato da luca82
Link al commento
Condividi su altri siti

La VRPizzata in Vespa sarebbe fantastico ma secondo me bisogna aspettare giornate piu' miti perche' se la Vespa si bagna mentre vado e trono a lavoro va bene (tanto la sera l'asciugo sempre), ma bagnarmi la sera non mi va proprio! Robi, io le domeniche sono BLOCCATO. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
ok Francesco! Appena smette di piovere ti vengo comunque a trovare!

 

Fammi sapere dove e quando, mi farebbe piacere riuscire a raggiungervi e conoscervi.

Purtroppo causa orari di lavoro a domicilio fuori Roma, non credo di poter venire con la vespa, però un'aperitivo mi farebbe piacere farlo per conoscervi.

Io stacco dal lavoro alle 19.00 e sono in zona corso francia, poi datemi le coordinate dell'appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai i Parioli (o la tangenziale est) e arrivi a via Catania, il Vr-aperitivo di solito è lì..........

 

comincio a farmi il segno della croce per trovare parcheggio all'auto ...:testate:

 

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ragazzi un giorno tra il 15 ed il 24 Aprile cerchiamo di organizzare o il VrAperitivo o al Vrpizzata. I luoghi sono sempre gli stessi, per la Pizza Ricomincio da tre (san giovanni), L'Orto di Roma (eur), Schiaccianoci (tiburtina); per l'Aperitivo M'bare (piazza Bologna).

Fatemi sapere indicativamente il giorno, a parte la Domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un giorno tra il 15 ed il 24 Aprile cerchiamo di organizzare o il VrAperitivo o al Vrpizzata. I luoghi sono sempre gli stessi, per la Pizza Ricomincio da tre (san giovanni), L'Orto di Roma (eur), Schiaccianoci (tiburtina); per l'Aperitivo M'bare (piazza Bologna).

Fatemi sapere indicativamente il giorno, a parte la Domenica.

 

 

Quando vi pare purchè infrasettimanale ci sono anche io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un giorno tra il 15 ed il 24 Aprile cerchiamo di organizzare o il VrAperitivo o al Vrpizzata. I luoghi sono sempre gli stessi, per la Pizza Ricomincio da tre (san giovanni), L'Orto di Roma (eur), Schiaccianoci (tiburtina); per l'Aperitivo M'bare (piazza Bologna).

Fatemi sapere indicativamente il giorno, a parte la Domenica.

 

Anche per me è ok, ma infrasettimanale. E da napoletano vi prego, in caso di pizza, di proporre una pizza decente. Altrimenti meglio l'aperitif... ;-)

Modificato da elFeliz
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo netos.netos1!!!! Allora Martedì 23, si inizia alle 19 fino alle 24:00 l'aperitivo a 'Mbare cose duci Catanisi", via Catania 43, oppure per la pizza dalle 21 attendiamo il consiglio di elFelix (ma anche direi L'Orto di Roma (eur).

 

@ElFeliz, ma vieni con il Ts.......??? No perchè, sai ti volevo fare una proposta........ :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo netos.netos1!!!! Allora Martedì 23, si inizia alle 19 fino alle 24:00 l'aperitivo a 'Mbare cose duci Catanisi", via Catania 43, oppure per la pizza dalle 21 attendiamo il consiglio di elFelix (ma anche direi L'Orto di Roma (eur).

 

@ElFeliz, ma vieni con il Ts.......??? No perchè, sai ti volevo fare una proposta........ :Lol_5:

 

Sì, vengo con la TS. Ma l'unica proposta che accetterò è quella di prendere un'altra birra. ;-)

 

Per quanto riguarda il posto, per me va bene tutto non c'è problema... forse la location migliore è quella più centrale per la comodità di tutti. Daje! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi bere prenditi un Mp3 Piaggio ed il Ts lo vendi a me..........

 

Comunque fate le vostre proposte, le mie le sapete: Martedì 23, si inizia alle 19 fino alle 24:00 l'aperitivo a 'Mbare cose duci Catanisi", via Catania 43, oppure per la pizza dalle 21 attendiamo il consiglio di elFelix (ma anche direi L'Orto di Roma (eur).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi bere prenditi un Mp3 Piaggio ed il Ts lo vendi a me..........

 

Comunque fate le vostre proposte, le mie le sapete: Martedì 23, si inizia alle 19 fino alle 24:00 l'aperitivo a 'Mbare cose duci Catanisi", via Catania 43, oppure per la pizza dalle 21 attendiamo il consiglio di elFelix (ma anche direi L'Orto di Roma (eur).

 

Per la pizza proporrei PizzaRe' a Largo dei Chiavari.

 

Ma se preferite l'aperitivo per me va bene vederci da 'mbare. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la pizza proporrei PizzaRe' a Largo dei Chiavari.

 

Ma se preferite l'aperitivo per me va bene vederci da 'mbare. :-)

 

Decidiamo insieme dove o cosa fare. Io propendo per l'Orto, la sera e mangiamo fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...