Vai al contenuto


Revisione vespa 1982


Goldfinger
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , ieri sono andato a fare la revisione per la prima volta della mia vespa in un centro autorizzato ma mi hanno detto che prima dovevo recarmi alla motorizzazzione a immettere i dati della mia vespa che ha tutti i documenti in regola con libretto targa e cdp, sono caduto dalle nuvole non avevo mai sentito parlare di questa procedura se non per vespe radiate. Ho telefonato in un altro centro autorizzato e mi hanno spiegato che il mio problema era legato allo 0 che precede la targa dell'epoca e che potevano fare tutto loro senza andare in motorizzazione, vi è capitato anche a voi? Grazie a tutti e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, se ha 5 cifre bisogna mettere lo zero davanti! Io non ho mai avuto problemi, l'ho detto ed abbiamo trovato la vespa nell'archivio. Tranquillo, cambia centro di revisione con uno più esperto e stai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Certo, se ha 5 cifre bisogna mettere lo zero davanti! Io non ho mai avuto problemi, l'ho detto ed abbiamo trovato la vespa nell'archivio. Tranquillo, cambia centro di revisione con uno più esperto e stai tranquillo.

Quoto!

 

A meno di qualche svista fatta nel riportare i dati, un veicolo che abbia il CdP NON è soggetto all'aggiornamento della scheda telematica.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...