Vai al contenuto


elefantentreffen


vordarecchie
 Share

Recommended Posts

Joereed per andare in su mi sa che conviene trovarsi a Bologna...

quest'estate sarò giù ma non in Vespa. Moglie, cane e amica francese in visita sono nemici della Vespa... ma se tutto va come deve andare forse torno su con un carrellino con a bordo una 50N o L...

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le foto del mio meccanico (solo vespe) di fiducia (eh si le cose più difficili me le fa il meccanico) che ci è stato. Roba da matti! Dovrei preparare la Gina con le chiodate. Quindi portarsele dietro a parte poichè sulla strada non è proprio comodo. Joereed la Gina è 149 quindi anche io solo strade normali in puro spirito Vespa. Ma allo stato attuale delle cose non posso muovermi più di tanto... Invidia per chi riesce ad andare!

Akira

 

 

Non ho mai usato ruote chiodate o termiche.Quattro Elefanti,li ho fatti rispettivamente con:Suzuki GS 1000,2 con BMW R100RS,Ducati 650 e l'ultimo con la Vespa P200E.Avevo appresso le termiche ed una chiodata,che mi avrebbe passato Horus.Mai usate,perche' pensavo che essendo riuscito a...domare quei bestioni,anche con due persone,avrei incontrato minori difficolta' con una piu'...gestibile vespa.Comunque,meno pippe e...partite :Lol_5::Lol_5::applauso::applauso::applauso:

1986.jpg

1987.jpg

1988.jpg

1993.jpg

2009.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai usato ruote chiodate o termiche.Quattro Elefanti,li ho fatti rispettivamente con:Suzuki GS 1000,2 con BMW R100RS,Ducati 650 e l'ultimo con la Vespa P200E.Avevo appresso le termiche ed una chiodata,che mi avrebbe passato Horus.Mai usate,perche' pensavo che essendo riuscito a...domare quei bestioni,anche con due persone,avrei incontrato minori difficolta' con una piu'...gestibile vespa.Comunque,meno pippe e...partite :Lol_5::Lol_5::applauso::applauso::applauso:

Tanta stima davvero! la BMW la ho uguale in garage solo che è azzurrina,necessita di restauro e inizio il prossimo anno spero!

Stupenda la foto della tenda...ammazza quanta neve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai usato ruote chiodate o termiche.Quattro Elefanti,li ho fatti rispettivamente con:Suzuki GS 1000,2 con BMW R100RS,Ducati 650 e l'ultimo con la Vespa P200E.Avevo appresso le termiche ed una chiodata,che mi avrebbe passato Horus.Mai usate,perche' pensavo che essendo riuscito a...domare quei bestioni,anche con due persone,avrei incontrato minori difficolta' con una piu'...gestibile vespa.Comunque,meno pippe e...partite :Lol_5::Lol_5::applauso::applauso::applauso:

 

Nella prima foto tra Fiat Ritmo, BMW, abbigliamento e baffo oserei dire che siamo a metà anni 80.........quando io avevo circa 20 anni..........

Vorrei farlo anche io......ma lo farei con un Ape. In caso di freddo almeno ti ripara un pò,eppoi si potrebbe sfruttare il cassone per dormire

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...