fabioredigolo Inviato Giugno 6, 2012 Inviato Giugno 6, 2012 Ciao, mi chiamo Fabio, ho 24 anni e sono di Treviso. Possiedo un P125X del 1981 e un 50special del 1982. Io sono un geometra ma mi piace lavorare sulle mie vespe. Tutte e due sono state completamente restaurate da me e ne vado molto fiero per i risultati ottenuti. purtroppo non ho con me delle foto ma vi prometto che appena riesco ve le posto!! Il forum mi sembra molto utile e semplice da utilizzare e spero di riuscire ad interagire al meglio con tutti voi per accrescere la nostra voglia di vespa!!:-) un saluto!!!! 0 Cita
Katanga Inviato Giugno 6, 2012 Inviato Giugno 6, 2012 Benvenuto! Vedrai che ti troverai benissimo e ti divertirai! 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 6, 2012 Inviato Giugno 6, 2012 Alè un altro geometra . Benvenuto futuro collega . 0 Cita
architect Inviato Giugno 7, 2012 Inviato Giugno 7, 2012 Benvenuto nel miglior girone per vespisti 0 Cita
Recommended Posts